Area personale

 

Siti amici

 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

CatsInTheCraddlemitzunodariopd_84ciosa82plebe0csabrinaDany.Danyelalatiluvicidomini.maglianoluigi69_16elelucky6Pietruxioantonio.scalzo71robycanevaripietrouxio
 

Ultimi commenti

Mi raccomando iscriviti e partecipa al Social Job! ;-)
Inviato da: ciosa82
il 05/11/2013 alle 13:46
 
Allora sei tu la mia affiliata nuova1 Ciao!!!
Inviato da: ciosa82
il 27/10/2013 alle 14:12
 
Ci provo.
Inviato da: melen.me
il 25/10/2013 alle 22:53
 
anch'io sono un patito del havy...
Inviato da: BaronediMunchhausen
il 27/06/2013 alle 10:34
 
Ciao! Si, sono molto spesso all'Harlem durante le...
Inviato da: ciosa82
il 12/12/2010 alle 21:48
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: ciosa82 il 12/03/2005
la mia vita, i miei pensieri, le riflessioni...

 

 
« John see a day: IL VIDEOCrash... ando!!! »

1° Memorial live Manuel&Jonny

Post n°209 pubblicato il 21 Settembre 2011 da ciosa82
 

Già da 6 anni viene organizzato il Memorial calcistico Jonny e Manuel Varagnolo grazie ai loro amici e alla collaborazione del Lions-calcio a 5. Quest'anno è nato il 1° Memorial Live grazie ai musicisti che hanno conosciuto Manuel. Per l'occasione si sono riuniti i NoProject, band in cui Manuel suonava la batteria. Oltre a loro si sono esibiti altri musicisti che hanno conosciuto Manuel ed hanno suonato con lui. Ospiti d'eccezione della serata: Carlo De Bei e Andrea Garbo, Tiziano Boscolo e Carlo Santacatterina.

Ecco come Manuel raccontava l'amore per la musica e la batteria: "Trasmessa da mio padre, amante folle di questo strumento e spinto da mio cugino, anch'esso batterista, che mi regalò,(indovinate cosa?)...una batteria, dove cominciai a dare i primi veri colpi nei tamburi e senza più dover rompere le sedie di casa con dei pezzi di legno. [...] Dopo tre anni passati con i No Project, dentro di me cresceva il desiderio di qualcosa di nuovo ed anche più importante; e in questo la sorte mi ha aiutato! Il gruppo più importante della mia città, cioè i Carlito, cercava un batterista e dopo un attimo di titubanza ci ho provato. Si può dire che da quel giorno è cominciato un sogno...infatti adesso sono il loro battterista! [...] Ovviamente le emozioni risalgono al primo concerto, abbiamo suonato nella piazza del nostro paese (Chioggia), una sera d'estate, la gente era tantissima ma la paura mi assaliva il cuore che batteva a mille, ma è bastata la prima canzone e la gente divenne nostra e la paura si trasformò in adrenalina pura."

Manuel live forever...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Per imparare a guadagnare on-line!

Iscrivetevi a MoneyMakerLand cliccando sulla foto:

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963