Creato da civicgirl il 23/02/2008

SEMPLICEMENTE ME...

quando penso a me....

MOTO GUZZI

Movimento di protesta
contro la chiusura
della storica "MOTO GUZZI"
Aderite in tanti e fate girare!!!!
giornata di manifestazione in moto
Luogo: Mandello del Lario (LC)
Giorno: sabato 19 settembre 2009
Ore: 9:00
 

 Il mio anello...

Quel bellissimo giorno...

dopo così poco tempo...

TI AMO!!!

 

A TE CHERUBINO...


Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri. Se ne avverti la necessità, piangi: è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere...

~ Kazuhito Aida ~

QUESTO PER DIRTI CHE NON DEVI FARTI PROBLEMI DI COME COMPORTARTI CON ME... DEVI SOLO ESSERE TE STESSO....

MA VOGLIO ANCHE DIRTI CHE, PER ME, SEI PIU' IMPORTANTE DI QUANTO PENSI...

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leelek_endjevignetorossocivicgirlnicolap.pucamary.pinna83tornfieldpostadgl8bixidamasanfilippoeassociatighentianaboldrini_lauraIZ8EFAjerry966alvisemanzonisgabby84
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AAACoincidenze.... »

I Believe

Post n°126 pubblicato il 11 Giugno 2009 da civicgirl

Testo canzone:

I Believe - Yolanda Adams

They said you wouldn't make it so far a a
And ever since they've said it its been hard
But never mind that night'cha had to cry
Cause you had never let it go inside
You worked real hard and you know exactly what you want and need so believe
And you can never give up
You can reach your goals
Just talk to your soul and say

[Chorus:]
I believe I can
I believe I will
I believe I know my dreams are real
I believe I stand
I believe I'll dance
I believe I'll grow real soon and
That is what I do believe

Your fools are just a thing in your soul aha
And you know that your moves will let them show
You keep creating pictures in your mind
So just believe they will come true in time
It will be fine leave all of your cares and stress behind and
Just let it go
Let the music go inside again the pain
It just start to believe

[Chorus]

[Rap passage]

Never mind what people say
Hold your head high and turn away
With all my hopes and dreams I will believe
Even though it seems it's not for me
I won't give up, I'll keep it up
Looking to the sky
I will achieve on my knees
I will always believe

Traduzione Testo:

Io ci credo

Dicevano che non c’è l’avresti fatta ad arrivare fin qui
E da quando te l’hanno detto, è stato difficile
Ma lascia perdere le notti in cui hai dovuto piangere
Perchè non hai mai lasciato che si impossessasse di te
Hai lavorato molto duramente
E sai esattamente cosa vuoi e ciò di cui hai bisogno
(Perciò credici) e non ti puoi proprio arrendere
Puoi raggiungere i tuoi obiettivi
Tu parla con la tua anima, e dille

Io credo di potercela fare
Io credo che ce la farò
Io credo di sapere che i miei sogni sono reali
Io credo che rimarrò in piedi
Io credo che ballerò
Io credo che crescerò molto presto e
Questo è ciò in cui credo davero

I tuoi obiettivi sono semplicemente parte della tua anima
E sai che le tue azioni li porteranno alla luce
Continui a crearti immagini nella mente
Perciò basta che tu creda che si avvereranno in tempo
Sarà bello
Abbandonare tutte le preoccupazioni e lo stress
Tu lascia che se ne vadano
Lascia che la musica si diffonda dentro di te
Dimentica tutto il dolore
E incomincia a crederci

Io credo di potercela fare
Io credo che ce la farò
Io credo di sapere che i miei sogni sono reali
Io credo che rimarrò in piedi
Io credo che ballerò
Io credo che crescerò molto presto e
Questo è ciò in cui credo davero
Whoa oa oa YEAH

Non importa quello che dice la gente
Tieni la testa alta e voltati dall’altra parte
Con tutte le tue speranze e i tuoi sogni
Io ci crederò
Anche se semba che non sia per me
Non mi arrenderò, terrò duro
Guardando il cielo
Otterrò tutto ciò di cui ho bisogno
Ci crederò sempre

Io credo di potercela fare
Io credo che ce la farò
Io credo di sapere che i miei sogni sono reali
Io credo che rimarrò in piedi
Io credo che ballerò
Io credo che crescerò molto presto e
Questo è ciò in cui credo davero

Io credo di potercela fare
Io credo che ce la farò
Io credo di sapere che i miei sogni sono reali
Io credo che rimarrò in piedi
Io credo che ballerò (devo ballare)
Io credo che crescerò molto presto e
Questo è ciò in cui credo davero

Questa canzone la dedico a tutti ....

Anche a coloro che non ho ancora incontrato....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963