l'ipocritadanneggia2 - versione 2.0 di un ipocrisia che non cambia
« Precedenti Successivi »
 

il mare in burrasca aiuta la respirazione

Ci sono di nuovo anche se in vacanza, o meglio finalmente sto in vacanza e allora direte: che cavolo scrive se sta bellamente al mare di settembre. Beh non ci crederete ma ho più tempo per scrivere che quando sono in città.Oggi burrasca e domani forse pure ma chissene..... la salsedine mi riempe i polmoni…
 

Un pò di refrigerio contro questo caldo ipocrita

Dopo molti anni la battaglia contro la privatizzazione dell'acqua è una di quelle che vale la pena di essere combattute.Video della manifestazione di piazza Navona e consegna delle firme in CassazioneIntanto.... Lunedì 19 luglio è stato il giorno più atteso per i comitati e i movimenti che hanno raccolto le firme per il referendum contro…
 

7 luglio, la verità degli aquilani contro l'ipocrisia

Di ipocrisia in ipocrisia non si sa dove si arriva, quindi per quanto ci si riesce bisogna metterci un argine. Prendete il terremoto de L'aquila ad esempio, una campagna elettorale costruita sulle disgrazie dei cittadini abruzzesi. Poi però finisce tutto e allora giù botte come è successo il 7 luglio. Se poi invece la verità…
 

Un paese democratico? No solo ipocrita

 Una settimana che non scrivo, una settimana calda e densa di avvenimenti. Ora però vi racconto una bella storia che dimostra, se solo ce ne fosse bisogno, che il nostro è un paese di merda. Spero solo che teniamo sempre il timone ben saldo naturalmente contro l'ipocrisia di chi dice che l'Italia è una nazione…
 

il mondo è grande, la città di più

Amo la mia città percorrendo le mille periferie, parchetti abitati da ragazzi e adulti con figli. musica anni '80 che magari i neo papà o mamma non conoscono neanche. Amo la semplicità e la spontaneità che contraddistingue la metropoli mentre i più si affollano nelle varie feste dell'Unità (si chiamanno ancota così?) e nei locali…
 

La voce dei più deboli contro l'ipocrisia del governo

In migliaia, con difficoltà grandissime e un sacrificio dovuto al grandissimo caldo romano, i disabili italiani si sono dati appuntamento davanti Monte Citorio per ribadire il loro no alle misure che originariamente erano contenute nella manovra. La protesta infatti era stata proclamata contro il provvedimento che innalzava all'85% la soglia d'invalidità per accedere alla relativa…
 

Il giusto sguardo batte l'ipocrisia

Prepariamoci my pards perchè credo che tra poco ne vedremo delle belle. Governo in caduta libera, opposizione più o meno uguale, alternative poche, ma in compenso aumenta la disoccupazione giovanile, a Pomigliano firmano un accordo che limita il diritto di sciopero altrimenti tutti a casa, Saviano racconta i suoi giorni con Taricone a scuola (detto…
 

Riuscirà 'uomo cavallo a sconfiggere la nostra ipocrisia

Quest'oggi una notizia che riempirà il cuore a molti e molte. Vorrei farvi dono dell'impareggiabile figura dell'uomo cavallo. Vi confesso che a causa dell'immaginazione pecoreccia che mi attanaglia, il pensiero è andato subito a mirabolanti prerogative sessuali di un super dotato. Beh, mentre cercavo vanamente di pentirmi nel mio intimo (va beh si fa per…
 

Motorino vs ipocrisia

Aria fresca, quella che mi avvolge mentre corro al lavoro in moto. Sveglia presto dopo una notte di caldo appiccicoso. I pensieri sono ancora intorpiditi, si stiracchiano pronti ad uscire, è l'ora dell'immobile sguardo eppure intorno si muove tutto, macchine , persone, il mondo di sempre come ogni mattina. però è estate mi ripeto e…
 

L'ipocrisia sconfitta? Basta un pò d'immaginazione

Il nuovo sindaco di Reykjavik, Jón Gnarr, è un anarchico surrealista ed è stato eletto nella lista del Partito Migliore, un nuovo partito fondato pochi mesi fa da alcuni punk rocker islandesi per sottrarre il potere a coloro che hanno gettato il Paese sul lastrico. Il Partito Migliore ha raccolto il 35% dei voti con…
 

« Precedenti Successivi »