Il mio volo con voi

Uno spazio per tutti gli amici e le persone che desiderano varcare la porticina del mio cuore, che sanno essere sempre aperta...

 

ABRAZAME...

 
 

ESCAPEMONOS...

 

MY MOON

 

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LEGGIADRA COME UNA PIUMA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

 

« MENO 3 !!!!!!LA MIA GIOIA!!! »

BAILA CON MIGO!

Post n°61 pubblicato il 22 Giugno 2007 da colibri85

Ragazzi, è arrivato il grande giorno!!! la mezzanotte è già scattata e le prove generali sono state fatte al meglio...ci siamooooo!!! si va in scena!!! che emozione...fantastica..il cuore in gola, aspetti solo la musica e poi via, si parte sull'uno come se si fosse preso il più bel treno che ti porta nel paese della salsa...non sto più nella pelle e sono talmente emozionata che adesso (anke se è mezzanotte passata) sono in camera che ballo una delle mie bachate preferite a più non posso...che meraviglia!!! e poi con oggi si apre x me un weekend favoloso, in compagnia di una persona che aspetto da tanto, dei miei amici e della musica che sa arrivare al mio cuore e al mio corpo... Dolce notte angioletti! Un beso grande grande y un abrazo muy fuerte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: colibri85
Data di creazione: 27/03/2007
 
 

IL MIO SAGGIO 22GIU07

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gerardo.defilippoGrafica_MaryAngedOroexiettocolibri85sebastianbotbugiardogl0CLOVEWOODlucre611massimo.sbandernoSky_Eagleinsidedgl3dolcesettembre.1mann6principessinaanna
 

immagine

 

LA DELICATEZZA...

immagine

 

FIORE AMICO

immagine

 

CHE MERAVIGLIA...

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963