Il mio volo con voi

Uno spazio per tutti gli amici e le persone che desiderano varcare la porticina del mio cuore, che sanno essere sempre aperta...

 

ABRAZAME...

 
 

ESCAPEMONOS...

 

MY MOON

 

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LEGGIADRA COME UNA PIUMA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

 

« BAILA CON MIGO!Messaggio #63 »

LA MIA GIOIA!!!

Post n°62 pubblicato il 25 Giugno 2007 da colibri85

Ciao amici miei! questo weekend è stato una bomba, un fuoco d'artificio grosso grosso come quello che Beppe mi ha dedicato sul blog di mamma Sonia...che gioia ragazzi! indescrivibile...quella felicità che quando la vivi e quando ci ripensi ti vengono le lacrime agli occhi...le ho persino ora che ci sto ripensando e che cerco di comunicarvi tutto quello che sento e ho sentito.. Lo spettacolo è andato benissimo, divinamente, non potevo chiedere di meglio e subito dopo aver finito il mio pezzo mi sono fiondata nella platea a conoscere Ezio...ah che dire...gioia gioia e ancora gioia...immensa, infinita nel conoscere finalmente di persona un amico che per me è oro, prezioso sincero e puro..una persona straordinaria che averla vicino può essere solo un onore..insime a lui questi giorni sono stati piacevolissimi, quasi come un sogno..ma è la realtà!!! non siamo solo persone virtuali, esistiamo veramente e i nostri cuori sono realmente colmi di tutta la nostra amicizia...poi come un fiore, come una dolce farfallina è comparsa anke Claudia in questo fantastico weekend...ragazzi che persona!!! di una dolcezza infinita, tenera  e bellissima dentro e fuori..un'amica con cui vorresti condividere tutti i momenti più belli e questo è proprio quello che è successo..anke lei ha fatto parte di questi miei giorni paradisiaci ed ora che l'ho conosciuta la voglio vicino a me ancora ancora e ancora  Poi devo anche ringraziare la 4a blogghista che c'era con tutti noi, mamma Sonia, che come sempre fa sentire a proprio agio le persone e le sa unire con il suo affetto. Io ciò che provo oggi è solo un desiderio infinito di rivedere al più presto sia Ezio che Claudia e di conoscere tutti quelli che mancano per completare questo quadretto perfetto di amicizia..ma lo completerò presto, molto presto...anke senza un altro saggio ce la farò! Vi voglio bene di cuore amici miei! Un abbraccio tenero e un bacio dolce a voi! francy

PS: la ragazza in mezzo nella foto sono io al saggio eheheh, grazie a Ezio x la foto! smack

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: colibri85
Data di creazione: 27/03/2007
 
 

IL MIO SAGGIO 22GIU07

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gerardo.defilippoGrafica_MaryAngedOroexiettocolibri85sebastianbotbugiardogl0CLOVEWOODlucre611massimo.sbandernoSky_Eagleinsidedgl3dolcesettembre.1mann6principessinaanna
 

immagine

 

LA DELICATEZZA...

immagine

 

FIORE AMICO

immagine

 

CHE MERAVIGLIA...

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963