Il mio volo con voi

Uno spazio per tutti gli amici e le persone che desiderano varcare la porticina del mio cuore, che sanno essere sempre aperta...

 

ABRAZAME...

 
 

ESCAPEMONOS...

 

MY MOON

 

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LEGGIADRA COME UNA PIUMA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

 

dolce notte

Post n°69 pubblicato il 19 Luglio 2007 da colibri85

stasera avrei proprio voglia di essere in spiaggia al mare..sentire la sabbia fresca sotto i piedi, come quando in vacanza in puglia si stava fino a notte inoltrata in riva al mare ad aspettare una stella cadente, a parlare tra amici del più e del meno, a ridere e scherzare e perchè no, magari a fare anke un bel bagnetto notturno..e poi restare a sonnecchiare su uno sdraio ed andare a dormire con la pelle che sa di mare...ahhh che bello...quest'anno resta solo un sogno, ma prima o poi il mare mi rivedrà! sogni d'oro a tutti voi amici! un bacio della buonanotte dolce, ma salato come la pelle che sa di mare..

 
 
 

emozione...

Post n°68 pubblicato il 19 Luglio 2007 da colibri85

Ragazzi non ho davvero parole per descrivere cos'ho provato al concerto di George Michael a Padova lo scorso martedì...Vi giuro che se ci penso mi vengono ancora gli occhi lucidi dall'emozione..è stato il concerto più bello che ho visto in vita mia..un concerto in cui mi sono divertita a cantare a squarcia gola e a ballare e in cui sono rimasta incantata da una voce meravigliosa che mi ha fatta commuovere immensamente..insomma un'esperienza semplicemente unica! un bacio grande a tutti voi...e mi scuso se non ho più scritto molto ma sono stati dei giorni parecchio intensi e ancora ne avrò anche x il lavoro! un abbraccio enorme a tutti voi!

 
 
 

DOMENICA 8/7/07

Post n°67 pubblicato il 11 Luglio 2007 da colibri85

Amici miei, perdonatemi il ritardo ma sto avendo delle giornate belle intense al lavoro e alla sera arrivo sempre stanchina eheh, ma eccomi qui, che cerco di raccontarvi le mie emozioni che ho vissuto domenica: una giornata di quelle che chiudo nel cuore!

Arriviamo e subito vedo Ezio.."mamma c'è ezio!!! lo vedi, è lì!" evvai, arrivati al casello ecco che incontriamo ezio! che bello rivederlo, dopo il mio saggio gli avevo promesso che ci saremo visti presto ed eccoci! e gli altri???..eccoli arrivano tutti, prima Beppe, Luisa e la piccola Sara e poi Claudia e Ivan!!! CI SIAMO TUTTI RAGAZZI??? inizia la nostra mitica indimenticabile domenica, ALL READY? GOOO!!! ci avviamo verso il parco di Monza, io in macchina con ezio che canto "vola vola vola vola l'ape maia"..e anke "come è bello far l'amore da trieste in giù" e in più "heidi heidi t sorridono i monti"..e lasciamo perdere il coretto di ezio su heidi AHAHAHAH Poi camminata di un PRESUNTO km nel parco x cercare un bel posticino...ma chissà da che punto iniziava il km AHAHAH.. Arriviamo alla nostra postazione..sedie, seggioline, borse borsette, tavolino tovaglia, non manca nulla!!!!  un'azienda di servizio cattering a noi fa un baffo AHAHAH..poi beppe "francy fai il tuo dovere metti la musica" AHAHAHAH e così via con la musica...BAILAMOS! i piedini iniziano a battere il tempo, la musica t prende e via! iniziano le danze..persino Ivan e mio papà eheheh..ma avevamo il maestro Salsadetress che teneva le lezioni solo x noi AHAHAH Poi sono arrivati anke gli amici di Ezio...troooopppooo OTTIMI eheheheheheh!!! ho ballato anke una bachata con Gigi, bravissimi eheheheh! Gigi Panz (come lo chiama ezio) mi ha fatto un sacco di complimenti che carino..eheh e poi...il mitico Stefano..che ormai io e mia mamma abbiamo nominato l'AFFASCINANTE Stefano..perchè ha quel non so che di simpatico ed intrigante eheheheh sarà che essendo migliore amico di ezio ha preso da lui AHAHAHAHAHAH Cmq voglio un sacco di bene a tutti, mi sono sentita in paradiso domenica, davvero! Giuseppe ha degli occhi veramente profondi ed espressivi..mamma mia, una lince ma che anke solo con lo sguardo sa comunicarti veramente tante cose e sensazioni...poi Luisa..che donna! io passerei ore ore ed ore a parlare con lei, è stupenda, mi sono trovata benissimo con lei! Claudia la conoscevo già ma ogni volta di più riesce con la sua spontaneità a darti quel sorriso in più che dona alla giornata un'allegria unica..Ivan è un grande...bravo a pallavolo, a imparare a ballare da salsadetress..bravo e simpaticissimooo..mi raccomando vogliamo incontrarti ancora..poi la piccola Sara che superata la timidezza ha espresso la sua più bella vivacità e purezza che solo una bimba così carina può avere..poi mia mamma vabbè, si sa, pazzerella, gioiosa e coinvolgente come sempre...e poi Ezio che lascio per ultimo nella lista solo perchè è la persona che conosco meglio e avrei da dire mille cose su di lui, ma sa benissimo che con un semplice abbraccio e uno sguardo gli ho detto tutto!..una persona eccezionale, unica che con semplicità sa dare sempre la magia giusta ad ogni momento! AMICI MIEI GRAZIEEEE!!! vi ringrazio davvero col cuore in mano x tutto quelle che mi date! VI VOGLIO BENE!!!!! TANTO!!!

con immenso affetto,   francy.

 
 
 

MENO 5!

Post n°66 pubblicato il 03 Luglio 2007 da colibri85

Amici miei! meno 5 giorni al nostro pic nic wowowowow non vedo l'ora..io sto pensando alla musica che ci accompagnerà durante la mitica giornata! vi abbraccio forte e non vedo l'ora di farlo personalmente! UN BACIONE...Mi raccomando tutti al blog di Ezio a scrivere le idee..più ce ne sono meglio è ... http://blog.libero.it/exiusbrug/ , mi raccomando! BACIOTTI

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 02 Luglio 2007 da colibri85

Vi auguro di dormire sonni tranquilli come questo piccolo fiorellino...abbiamo tutti mille pensieri e ci meritiamo una notte di pace e sereno riposo :-) Mando nell'aria un bacino della buonanotte a tutti voi..Con affetto, francy

 
 
 

NOSTALGIA...

Post n°64 pubblicato il 29 Giugno 2007 da colibri85

Amici miei, dov'è finito il mio weekend dell'altra settimana, dov'è finito il mio scorso venerdì?...uffi è passato tutto troppo troppo in fretta ed ora ne sento già tremendamente la nostalgia..soprattutto quando uno ha avuto una giornata un po particolare al lavoro e non molto felice..ragazzi, sto correndo il rischio di non andare al concerto col mio boy di cui ho preso i biglietti a MARZO x essere in 3a fila...aiutoooo!!! vi prego incrociate le dita x me, fatelo! tutto dipende se al lavoro mi danno i giorni x andare al concerto e x ora oggi sembrava di no, x un lavoro nuovo che mi affideranno...ovviamente non rinuncerò al lavoro x il concerto ma spero con tutta l'anima di andarci!!!  Certo che un weekend come quello dell'altra sett mi farebbe proprio bene all'animo..e avrei vicino un amico che continua a ricordarmi che devo guardare il bicchiere sempre mezzo pieno..ma a volte x me è dura..ma ci proverò almeno..intanto sto sperando con tutto il cuore di vedervi tutti domenica 8 luglio sulle rive dell'adda..ne ho proprio bisogno! Ora abbraccio fortissimissimo il mio riccio come se abbracciassi tutti voi nello stesso momento..il mio riccio x chi non lo sapesse è il mio nuovo peluche amico che abita sul mio letto da una settimana..tutto paffuto e morbidoso, bellissimissimo! Un bacio grande a tutti voi! 

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 27 Giugno 2007 da colibri85

Sogni d'oro amici miei, presto molto presto saremo tutti vicini, più uniti che mai! intanto vi auguro una dolce notte e la favola più bella a cui penserò prima di dormire siete voi che mi fate stare così bene! Un grazie particolare a Ezio che oggi mi ha inviato il video del mio saggio di ballo che potete vedere qui nel mio blog, sei unico ezio! Un abbraccio forte a tutti! dolci sogni!

 
 
 

LA MIA GIOIA!!!

Post n°62 pubblicato il 25 Giugno 2007 da colibri85

Ciao amici miei! questo weekend è stato una bomba, un fuoco d'artificio grosso grosso come quello che Beppe mi ha dedicato sul blog di mamma Sonia...che gioia ragazzi! indescrivibile...quella felicità che quando la vivi e quando ci ripensi ti vengono le lacrime agli occhi...le ho persino ora che ci sto ripensando e che cerco di comunicarvi tutto quello che sento e ho sentito.. Lo spettacolo è andato benissimo, divinamente, non potevo chiedere di meglio e subito dopo aver finito il mio pezzo mi sono fiondata nella platea a conoscere Ezio...ah che dire...gioia gioia e ancora gioia...immensa, infinita nel conoscere finalmente di persona un amico che per me è oro, prezioso sincero e puro..una persona straordinaria che averla vicino può essere solo un onore..insime a lui questi giorni sono stati piacevolissimi, quasi come un sogno..ma è la realtà!!! non siamo solo persone virtuali, esistiamo veramente e i nostri cuori sono realmente colmi di tutta la nostra amicizia...poi come un fiore, come una dolce farfallina è comparsa anke Claudia in questo fantastico weekend...ragazzi che persona!!! di una dolcezza infinita, tenera  e bellissima dentro e fuori..un'amica con cui vorresti condividere tutti i momenti più belli e questo è proprio quello che è successo..anke lei ha fatto parte di questi miei giorni paradisiaci ed ora che l'ho conosciuta la voglio vicino a me ancora ancora e ancora  Poi devo anche ringraziare la 4a blogghista che c'era con tutti noi, mamma Sonia, che come sempre fa sentire a proprio agio le persone e le sa unire con il suo affetto. Io ciò che provo oggi è solo un desiderio infinito di rivedere al più presto sia Ezio che Claudia e di conoscere tutti quelli che mancano per completare questo quadretto perfetto di amicizia..ma lo completerò presto, molto presto...anke senza un altro saggio ce la farò! Vi voglio bene di cuore amici miei! Un abbraccio tenero e un bacio dolce a voi! francy

PS: la ragazza in mezzo nella foto sono io al saggio eheheh, grazie a Ezio x la foto! smack

 
 
 

BAILA CON MIGO!

Post n°61 pubblicato il 22 Giugno 2007 da colibri85

Ragazzi, è arrivato il grande giorno!!! la mezzanotte è già scattata e le prove generali sono state fatte al meglio...ci siamooooo!!! si va in scena!!! che emozione...fantastica..il cuore in gola, aspetti solo la musica e poi via, si parte sull'uno come se si fosse preso il più bel treno che ti porta nel paese della salsa...non sto più nella pelle e sono talmente emozionata che adesso (anke se è mezzanotte passata) sono in camera che ballo una delle mie bachate preferite a più non posso...che meraviglia!!! e poi con oggi si apre x me un weekend favoloso, in compagnia di una persona che aspetto da tanto, dei miei amici e della musica che sa arrivare al mio cuore e al mio corpo... Dolce notte angioletti! Un beso grande grande y un abrazo muy fuerte!

 
 
 

MENO 3 !!!!!!

Post n°60 pubblicato il 19 Giugno 2007 da colibri85

Buongiorno!!! ieri sera ho fatto le ultime prove effettive per lo spettacolo di venerdì...il mio terrore era che andassero male...e invece....sono andate bene!!!!!! grazie anche al mio caro amico che per mezzora ha cercato di dirmi di non preoccuparmi...ma si sa, l'emozione a volte fa essere insicuri e la testa un po' dura non aiuta ahahahah...Comunque sono andate molto bene...poi ho preso i biglietti e mi hanno detto in che ordine usciremo...siamo 11° su circa 23 o 25...praticamente a metà, perfetto!!! Giovedì alle 21 ho la prova generale coi vestiti sul palchetto dove ci sarà lo spettacolo, e il giorno dopo è quasi alle porte! (il dibattito tra me e mamma stamattina a colazione che come sempre mi ha gentilmente preparato lei, è stato su quanti giorni mancano...meno 3 con oggi, meno 2 senza oggi è stato il verdetto finale ahahahahah)

Ora vi auguro una buonissima giornata, mi preparo x andare al lavoro..oggi inizio l'istruzione per il lavoro effettivo che farò, wow! Un bacio grande grande grande!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: colibri85
Data di creazione: 27/03/2007
 
 

IL MIO SAGGIO 22GIU07

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gerardo.defilippoGrafica_MaryAngedOroexiettocolibri85sebastianbotbugiardogl0CLOVEWOODlucre611massimo.sbandernoSky_Eagleinsidedgl3dolcesettembre.1mann6principessinaanna
 

immagine

 

LA DELICATEZZA...

immagine

 

FIORE AMICO

immagine

 

CHE MERAVIGLIA...

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963