Creato da mastroroberto il 19/11/2011
le mie emozioni e pensieri resi liberi di volare
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testa giornalistica, pur prefiggendosi di essere aggiornato settima- nalmente. Non può considersi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7 marzo 2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato attraverso i commenti. Verranno prontamente rimossi i commenti offesivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere di spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alla privacy.
Alcune immagini o testi sono tratte dal web e quindi considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo . Saranno prontamente rimossi. grazie...
« un vero amico | l'ordine sparso » |
buon fine settimana
oilà siamo a venerdì, pronti per il fine settimana? di sicuro per molti si, mare ho montagna? ancora non sono riuscito a farmi una nuotata al mare ho in un lago, mamma bella arrivo sempre per ultimo, una volta un carissimo signore mi disse vuoi un consiglio..( stavo cercando casa, volevo acquistarne una) io gli dissi certo che si, caro ragazzo se non vuoi essere schiavo della casa devi cercarti non una casa ma un appartamento, io francamente cercavo una casetta piccola ma fuori dal condominio volevo un pò di terreno avere animali, gli dissi ma perchè franco, (così si chiamava) lui sorridento mi rispose non rispondendomi ossia disse, be dai se ti comprerai un appartamento te lo dirò, così pure se ti comprerai un indipendente, dopo che ho acquistato questa mia casetta per conto mio, con terra sufficiente a soddisfare le mie esigenze e dei miei animali, appena lo incontrai gli offrii da bere dicendogli del mio acquisto, e lui mi disse..ora posso dirti una cosa,non avrai più molto tempo per te, avrai sempre tante cose da fare la tua unica soddisfazzione sarà stare all'aria aperta e vedere ciò che giornalmente hai fatto e le prossime cose da fare.... io sorrisi e non ci pensai ero troppo felice della casa, oggi vedo i miei colleghi, amici che vivono in appartamento, be devo dirvi che franco aveva ed ha ragione, e bella e mia e ci sto bene ma non puoi chiudere la porta e stare tranquillo, non ne hai tempo di chiuderla propio, in inverno meno impegno ma dove vai? ahahahahahah lo so in appartamento ci sono i pro e i contro, ho vissuto in affitto e so che e un gran casino specialmente se hai vicini poco educati e ce sempre da pagare, be io auguro a chi può chiudere la porta e andare di farsi questo bel fine settimana al fresco e in relax...ciao..;-))
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 15:18
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 05/12/2014 alle 16:45
Inviato da: piccolofiore23
il 31/12/2013 alle 18:08
Inviato da: piccolofiore23
il 08/04/2013 alle 13:19
Inviato da: piccolofiore23
il 31/03/2013 alle 05:49