Creato da mastroroberto il 19/11/2011
le mie emozioni e pensieri resi liberi di volare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

Diegodelavega89maiodiaLilychanele_d_e_l_w_e_i_s_ssalvo.mincoclaudia.holadiletta.castelliimabastardB_R73BoBabyNuvolaRosaNaturae21ciuni3fabrizioincittiinoky77acronlusdifatto19
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Disclaimer

 

Questo blog non rappresenta una testa giornalistica, pur prefiggendosi di essere aggiornato settima- nalmente. Non può considersi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7 marzo 2001.

 

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato attraverso i commenti. Verranno prontamente rimossi i commenti offesivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere di spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alla privacy.

 

Alcune immagini o testi sono tratte dal web e quindi considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo . Saranno prontamente rimossi. grazie...

 

 

 

« ritorno a casa...il mio nuovo lavoro »

la medicina del sorriso

Post n°142 pubblicato il 13 Ottobre 2012 da mastroroberto
 

eccomi con penna e calamaio come si usava un tempo, di nuovo a scrivere, mi mancava il mio modo di sfogliare di liberare, credo sia una facile valvola di sfogo per molti, oggi sono riuscito a dedicare del tempo qui, ho visitato i blog amici ho visitato altri con esplora, ho visto vite, felicità e dolore, e si siamo umani purtroppo, e come tali sorridiamo e piangiamo quando siamo soli coperti nel letto tra le lenzuola, tutti noi abbiamo un grande difetto, io per primo, quando siamo felici lo gridiamo al mondo intero ma quando soffriamo ci isoliamo, quasi ci vergognassimo di tale sofferenza, ho riletto alcuni post miei precedenti e a dire il vero mi anno angosciato in moto tale da cambiare in parte il modo di scrivere, si mi sfogavo scrivendo ma accidenti in certi particolari richiedeva la visita a lourds, no voglio cambiare perchè voglio nutrirmi di positività, voglio avere molta più forza interna che già ho, solo così posso avere il coraggio di volare, di vivere come dovremmo fare tutti, senza piangere ma solo sorridere, il periodo non e per niente roseo anzi, ma dobbiamo avere forza necessaria per dire passerà, intanto per chiudere vi racconto la serata di ieri per chiudere il post...

dunque la sera prima con i miei ospiti decidiamo cosa fare la sera dopo, cosa mangiare, la bimba che si chiama luna dice PIZZAAA, lancia il sasso pizza e io dico va bene, cosa ne dite voi? tutti dicono ok allora io dico, ma andiamo fuori, la ordino, cosa volete fare? si decide di farla in casa, ok dico che bello, be ieri lavoro(DOVRò DIRVI DEL MIO NUOVO LAVORO,;-) ) quando sto per salire sul furgone chiamo in casa per sapere se serviva qualcosa cosi nel rientro lo compravo, mi dicono di no, e mi avvio, entro in casa e vedo uno spettacolo,, luna tutta imbrattata di impasto e pomodoro e la mia cagnetta idemm ahahahahahahah uno spettacolo vero e propio, però vabbe dopo le pulizie e bagnetti vari ieri sera qui da me ce stato un party pizza non erano super ma ci siamo divertiti, ci voleva un gran sorriso in questo periodo cupo....buona pizza per tutti allora...;-))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963