Creato da mastroroberto il 19/11/2011
le mie emozioni e pensieri resi liberi di volare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

Diegodelavega89maiodiaLilychanele_d_e_l_w_e_i_s_ssalvo.mincoclaudia.holadiletta.castelliimabastardB_R73BoBabyNuvolaRosaNaturae21ciuni3fabrizioincittiinoky77acronlusdifatto19
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Disclaimer

 

Questo blog non rappresenta una testa giornalistica, pur prefiggendosi di essere aggiornato settima- nalmente. Non può considersi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7 marzo 2001.

 

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato attraverso i commenti. Verranno prontamente rimossi i commenti offesivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere di spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alla privacy.

 

Alcune immagini o testi sono tratte dal web e quindi considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo . Saranno prontamente rimossi. grazie...

 

 

 

« io spero e tu?dolcetto scherzetto »

il vero e la scelta

Post n°148 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da mastroroberto
 

ho appena letto un messaggio qui nel blog e mi a dato una bella carica, sei una forza della natura credimi niente e nessuno riuscira a vincerti il podio e tuo....;-)))

bene oggi vorrei scrivere un pò sulla pazzia...follia...schizzofrenia... in fondo un pò pazzi lo siamo tutti no? mi prenderete per scemo ma date conferma a ciò che penso un pò tutti siamo pazzi, per esempio non vi e mai capitato di incontrare un qualcuno che camminando fa discorsi con il suo io? oppure scemi propio che quasi fanno paura e decidi di cambiare strada? ma avete mai pensato che avere un problema del genere potrebbe essere la soluzione? non vorrei far confusione lo so uno che ha dei problemi sopra elencati e malato e andrebbe curato e non voglio tovccare tasti dolenti a nessuno ne giocare con problemi come questi, ma penso che se uno si ritaglia un mondo tutto suo parlando con l'amico immaginario sorvolando la vita reale con tutti i problemi che lo circondano io non lo ritengo un folle, pensateci, costui e un genio...ultimamente mi capito un uomo forse delle mia età che parlava a voce alta vicino a noi che lavoravamo dicendo cose insensate ma ricordo bene che diceva...non ci sono più eroi gli eroi sono morti, poi non so bene che confusione facesse e poverello fisicamente si vedeva che assumeva farmaci per tenere a bada il suo problema...ma se per puro esempio il tipo non assumesse farmaci e vivesse con la sua innata confusione forse non vivrebbe meglio di chi affronta la vita con la mente "sana?" e chiaro che non sto qui a prendere il posto del suo medico di sicuro se mollasse i farmaci forse metterebbe a rischio la sua incolumità e quella degi altri ma proviamo a immaginare che mondo ci proietterebbe una sana pazzia...proviamo???.....

ieri sera ho dormito poco e oggi ho sonno..ho sonno non riesco a progettare la mia nave nessuno mi aiuta sono solo ho provato a cercare la chiave che mi da la magia ma non so a chi lo data, forse lo dimenticata nel pianeta del fiore nel mio ultimo viaggio e se cosi fosse come faccio a riprenderla nessuno sa dov'è il pianeta del sole, io lo conosco bene so dove si trova ci sono stato tante volte si forse e li che ho messo la chiave, domani provo a caminare e vedere se riesco a prendere il treno che mi ci porta, ma ci passa il treno? non ricordo bene se ho visto treni bo non fa nulla domani ci provo, si ci provo qui non mi piace ce confusione corrono tutti come greggi di pecore, le macchine non ti lasciano traversare le strade tutti che urlano li nel pianeta del fiore ce pace nessuno grida nessuno piange, pero vorrei portare con me qualcuno, si mi piacerebbe portare qualcuno ma ho paura, ho paura a far visitare quel posto ho paura che dopo me lo portano via, intanto io cammino poi si vedrà ora ho tante cose da fare devo cercare la chiave ma non ne vedo traccia chissà dove sarà..............;-)))

be allora? non mi sembra così drammatica la sua di follia, anzi il fuori mi e sembrato peggio, caos corse grida, sarà un altra follia? la follia della società? pensateci un momentino e poi magari se potesse scegliere a quale follia vi piacerebbe gettarvi.....buon fine domenica..;-)))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963