Creato da mastroroberto il 19/11/2011
le mie emozioni e pensieri resi liberi di volare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

Diegodelavega89maiodiaLilychanele_d_e_l_w_e_i_s_ssalvo.mincoclaudia.holadiletta.castelliimabastardB_R73BoBabyNuvolaRosaNaturae21ciuni3fabrizioincittiinoky77acronlusdifatto19
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Disclaimer

 

Questo blog non rappresenta una testa giornalistica, pur prefiggendosi di essere aggiornato settima- nalmente. Non può considersi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7 marzo 2001.

 

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato attraverso i commenti. Verranno prontamente rimossi i commenti offesivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere di spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alla privacy.

 

Alcune immagini o testi sono tratte dal web e quindi considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo . Saranno prontamente rimossi. grazie...

 

 

 

« cos'ìla vera essenza »

collapse and happiness

Post n°151 pubblicato il 18 Novembre 2012 da mastroroberto
 
Tag: tempo
Foto di mastroroberto

eccomi qua, e già voi non potevate sapere ma eccomi qua dopo una siesta forzata di un istituto ospedaliaro, e si spingi e spingi alla fine son crollato, venerdì passato il 9 per interderci sul lavoro ho avuto un non vedo più nulla  e alla fine son svenuto come un fico secco che si stacca dal ramo, ho spinto e chiesto troppo al fisico e alla fine mi ha detto stop.... e stata una brutta esperienza, poi tra mille preoccupazioni per come avrebbero fatto gli altri, insomma anche dentro un letto di ospedale ero in pensiero costante per altri, ma una cosa adesso ho capito, devo dare spazio alla mia di vita,ho visto molto affetto nei miei confronti, non stavo un attimo da solo, sono stati tutti molto cari dallo staff infermieristico e medico, agli amici a tutti coloro che erano in pena x me dico grazie vi voglio bene non so che altro dire, ma davvero grazie. e nata anche una bellissima come dire un bellissimo sogno nel mentre che ero in ospedale, ora la sto vivendo e voglio vivermela, diciamo che l'amore e così sboccia nei modi meno pensati, ora ho un medico personale che si occuperà di me, ho trovato una splendita persona che non so cosa abbia fatto scattare tutto questo ma io la trovo bellissima, anzi lo è, e una creatura meravigliosa uscita da un fiaba ed io sono il fortunato che possa ammirare tutta la sua bellezza, mi sento innamorato o scioccato da tutta la sua bellezza, le stesse cose lei le dice a me e ne sono onorato, ma si sa l'amore e cieco, ok ragazzi vi auguro un buon fine settimana a chi era in pensiero per me qui nel blog ma credo abbiano altro cui pensare dico tranquilli la vita e fantastica viviamocela nel migliore dei modi, costruendo amore e aiutando chiunque, il bene paga sempre e il male che non potrà pagarti ma può attraversarti....vi voglio bene. ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963