Creato da mastroroberto il 19/11/2011
le mie emozioni e pensieri resi liberi di volare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

Diegodelavega89maiodiaLilychanele_d_e_l_w_e_i_s_ssalvo.mincoclaudia.holadiletta.castelliimabastardB_R73BoBabyNuvolaRosaNaturae21ciuni3fabrizioincittiinoky77acronlusdifatto19
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Disclaimer

 

Questo blog non rappresenta una testa giornalistica, pur prefiggendosi di essere aggiornato settima- nalmente. Non può considersi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7 marzo 2001.

 

L'autore non è responsabile per quanto pubblicato attraverso i commenti. Verranno prontamente rimossi i commenti offesivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere di spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alla privacy.

 

Alcune immagini o testi sono tratte dal web e quindi considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo . Saranno prontamente rimossi. grazie...

 

 

 

« collapse and happinessBUON NATALE »

la vera essenza

Post n°152 pubblicato il 25 Novembre 2012 da mastroroberto
 
Tag: ciao

in diversi anni ci siamo abituati a vedere oltre il nostro sguardo, le nostre impulsività se non valori dettati da chi dovrebbe saperne più di noi, non di come andrebbe fatto ma per pura esperienza vissuta, io i miei valori e il mio istinto l'ho avuto sempre con me, ho visto maschere avvicinarsi a me e cercare di influenzarmi ho visto persone dall'animo buono, ho visto in poche parole la vita, il mondo. non propio tutto ma ne ho visto abbastanza, abbastanza per riuscire a camminare da solo e sapere di chi fidarmi chi no chi dargli il massimo rispetto chi evitarlo, credo che poi alla fine sappiamo tutti di cosa parlo, senza uscire dall'ordinario vogliamo portare per esempio il blog, questa sorta di diario personale che ognuno sfrutta a suo piacimento disegnando vite e sfumature del propio essere, io non sono un vecchio blogger ma sono giovane ma già dalla mia prima registrazione e creazione ho visto un mondo tra fantastico ma tanto insidioso, ho visto in primo l'amore verso il prossimo e questo mi ha dato molta volonta di scrivere ne ho visto moltissimo ma purtroppo in molti era solo un pass niente di veritiero, in altri ho visto la ribellione urla contro la società il cercare cambiamenti ma una volta aperta la finestra silenzio più totale.insomma ciò che e fuori e qui niente di diverso solo che qui non ci sono occhi da guardare ma solo pensieri dettati al momento, il sentirsi migliori pavoneggia in ogni angolo solo in alcuni vi e la sana e pura essenza, la vera essenza del propio essere, la migliore al mio avviso essere se stessi con mille difetti, si ci fa migliori, siamo noi solo noi unici di noi stessi, nessuno mai potrà mai ugualiare i nostri animi se non avvicinarsi, oggi io chiedo a queste persone uniche di perdonarmi, io vi chiedo perdono, perdono perchè debbo staccare da qualche parte, debbo un attimino organizzare la mia vita, ad oggi ho mille impegni ho dato parola di occuparmi di alcune cose importanti ho cambiato anche se nel propio bene la vita di alcuni e debbo andare infondo a questo impegno, poi c'è la mia vita, molte volte ho scelto il non impegnarmi ma oggi voglio andare sino in fondo vedere cosa mi regala il futuro, bello o brutto che sia voglio scoprirlo, mi prenderò una pausa qui, come avrete notato non sono più molto presente e il fatto di non poter esserlo mi fa come in un appuntamento mancato, quindi ora chiudo...non definitivamente ma stacco per un pò, mi ricarico e appena avrò più tempo mi riaffaccio, qui ho incontrato tante belle persone e a quelle belle persone chiedo di non cambiare, rimanete tali, siate sempre voi stessi non cadete nel tranello di sembrare migliori perchè nel momento che lo fate sarete peggiori, io auguro ad ognuno di voi un mondo di felicità e sorrisi perchè solo con il sorriso e l'onestà la vita può sorriderci. vi lascio con un ciao sperando di rileggerci. ciao amici miei siete unici.. ;-))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963