PASSI... - PASSI NELLA NOTTE
« Precedenti Successivi »
 

Decisioni

La nostra vita è un continuo mondo dei “se”. Ci troviamo continuamente dinanzi adei bivi ogni giorno, piccole cose, azioni che possono spegnersi in breve ed altre essere come una onda anomala che si propaga  ed ingrandisce. La mia onda anomala è arrivata 13 anni fa quando avevo 42 anni  ed una vitatranquilla, un giorno…
 

Identità

Riflettevo…quando mai non lo faccio, è talmente insito questo vizio che manco quando dormo riesco a spegnere l’interruttore, vado a lettocon un pensiero ed al mattino me lo ritrovo elaborato.Certe volte vorrei riuscire  davvero a poter spegnere la mente e lasciarla riposare ma lei no, caparbia che manco a prenderla a frustatesmette di pensare.Giro spesso…
 

Frasi

Una frase che amo ripetere spesso e di cui rivendico la paternità al punto di averne fatto un mio motto è che: Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.Sembra una cosa molto semplice ma in realtà è la base della nostraessenza. Nel momento in cui iniziamo a fare delle scelte,…
 

Parole

Vi sono i momenti per parlare ed i momenti del silenzio nella vita.Silenzi che spesso gridano quando vedi la vacuità delle cose.Nessuno giudica o si fa vessillo di questo ma il giudicare è insitoin ognuno perché si sia intelligenti o stupidi rimane in noi il sensodel giudizio a prescindere da ciò che realmente siamo.Si può…
 

La Morte

In un blog bdsm si parlava della morte,  strano discorso in quelcontesto ma in fondo siamo tutti esseri umani ed ignorare un qualcosache è una realtà rifiutando di soffermarci mi pare stupido. In fondo,nell’esatto momento in cui nasciamo cominciamo ad avvicinarci alla morte.Un ciclo inesorabile che non rispetta i tempi.Paura della morte? No, mai avuto…
 

Ombre

Nella nostra umanità, intesa come genere umano, ho sempre ravvisatouna graduale differenziazione, vi sono coloro che sopperiscono aibisogni “primari”, cibo, vestiario, casa, e sesso e non si interessano dialtro forse perché completamente assorbiti da questi o semplicementeperché la loro mente non è stata educata a pensare, o magari perché era proprio congenito in loro questo…
 

Sincerità e Fiducia

Leggevo di queste cose, osservo spesso, curiosando su diari e blog,rovisto curiosamente per cercare di intuire gli altrui pensieri,alcune volte prendendone atto senza giudicare, ponendomi domande,brutto vizio il mio di voler sempre capire la mente altrui.Menti molteplici che cercano apparentemente le stesse cose eppure sidifferiscono tanto, certe volte mi annoiano quando troppo semplicie scontate se…
 

Oggi

Festa della mamma, fra tutte le donne che vi sono quialcune lo sono, altre no ma di certo ognuno ha o ha avutouna mamma. Si nasce per mille ragioni su questa terra maspesso per Amore. Queste due righe le dedico a tutti coloroche amano e sono amati dentro e di fuori il bdsm.                              AmareAmare è…
 

Ragnatele

Sapete cosa è una ragnatela? Risposta ovvia, lo sanno anche i bambini, una ragnatela è come una rete tesa per catturare altri insetti. In realtà nellanatura ve ne sono di vari tipi, da quella classiche a rete a quelle che appaiono come imbuti dal colore lattiginoso dato lo spessore dei fili,in queste ultime il ragno si pone,…
 

Snob?

Per una volta non parlo di bdsm, bhe’ può anche capitare mica faccio il Master da mattina alla sera, datemi un po’ di ferie ogni tanto.Stamani sono andato al mare, giornata meravigliosa a prendere il sole, vi erano 25 gradi, questo  detto giusto per alimentare il mio lato sado che causerà  invidia a chi è…
 

« Precedenti Successivi »