complicazioni - eteree
« Precedenti Successivi »
 

.

Inutile dirlo, se non fosse stato per Miss Po io quel libro lì mica l'avrei mai preso. Perchè ha la copertina blu e a me quel colore mi piace tanto quanto essere cosparsa di miele (che di per sè già mi fa schifo), stare seduta su un formicaio con tre orsi Grizly che mi danzano la…
 

AAA

E' partita la nuova operazione finanziata da moltissime società:portiamo solievo a quei poveri ragazzi.Forza aderisci anche tu. Adotta un fazzoletto da regalare ai ragazzi della Grande Casa. Prima che a forza di smocciolare ci allaghino pure le mutande.
 

.

Non mi resisto!
 

.

Credo che ce la farebbi
 

Post N° 8

Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi. o forse era nostalgia canaglia..
 

Post N° 6

Il cestino.Il cestino della biancheria sporca, sottotitolo "quell'essere sconosciuto". A casa mia c'è un graziosissimo drago-quenn-fuxia, tu ci metti dentro la mutanda pezzata (che in origine era bianca candida) e speri che lui te la sputi pulita e profumata come un lago di montagna in primavera. Invece lo sporco lavoro tocca a te, o meglio,…
 

Post N° 5

Piaghe.Non quelle da decupito, anche se sospetto me ne stiano venendo un paio a forza di stare appollaiata sul sofà mentre tutt'attorno il mondo prosegue e io me ne sto beata a leggere l'ennesimo libro attivaneuroni. Il gatto è riuscito nella sua missione impossible per nulla segreta, è da quando abbiamo addobbato l'albero che se…
 

Post N° 4

BUONI PROPOSITI:insegnare alla mia famiglia l'uso corretto ed opportuno del T9, in alternativa disattivarlo ad ogni cellulare in uso ai parenti e dotarli di vocabolariocantare a più riprese il motivo che hanno scelto per la suoneria in modo che essi capiscano che quella cosa che suona è sempre il suddetto cellulare e non il vicino…
 

Post N° 3

Ricetta di oggi: Collega in salmì.Prendi la collega, lasciala marinare per due giorni tra i conti correnti che hai opportunamente mischiato tra loro, aggiungi quattro o cinque manciate di scritture contabili errate e una spruzzata di iva trimestrale. Metti il commercialista come addetto fuochista al forno e il titolare a sbucciare fatture partendo dal lontano…
 

Post N° 2

Staccare le spine. E non fare corto circuito.Il mio personalissimo modo per rilassare la mente, bionde e luppolo a parte, sono i libri. Quelli leggeri, quelli ironici, magari con il lieto fine. Libri scritti da donne per le donne. E visto che mi è stato consigliato un periodo di riposo, ho fatto scorta di letture…
 

« Precedenti Successivi »