Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« 7173 »

72

Post n°72 pubblicato il 13 Marzo 2009 da condizioniduso

rotta

 

 

sogno o son desta?

le favole per adulti sono quanto di più patetico ora possa scovare
anche le luci sono artefatte
ma che idiota
io e le mie lenti colorate

peraltro i luccichini e le sfavillanti congetture io le detesto
pure le finte sobrietà

e provo rabbia e pena insieme
un po' come diceva lolli della borghesia
tranne la malinconia però

ora mi sento abbastanza ferma e molto incazzata
si può dire incazzata?
sì che si può dire
di fatto posso dire quello che mi va

è che le stringhe me le sento pure qui
ma guarda che regime che è
mica i militari sono diversi

anche perché la somma dei fattori fa la sua parte
e mi ritrovo a rimuginare

a rimuginare sugli aspetti assolutamente fantastici e reprimendi

ah desaturare
chissà dove l'ho letta questa
desaturare

ieri sono tornata a casa con quella rabbia odiosa
pure l'avvilimento s'è messo a sobillare
sono esausta di che?
ma smettiamola

e malsopporto le stupidaggini
malsopporto i finti sorrisi
le prevaricazioni
le 'pure immagini'
malsopporto i miei ex amori, i miei ex amici, i miei ex mancati

ora prendo la ruota del carro e la spingo giù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963