Creato da: terremotoetraggedia il 23/05/2006
del resto di me
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TS
 

Ultime visite al Blog

sagittariusftcbemilia7621stefanoleopardilupodellasteppa79unamamma1strong_passionmst.coccolonedolceche1978mx700falco58dglluker2giulianoc5BimbolaElettrikaArvaliusDonna_Ombra
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 
« AggiornamentiE se tornassi? »

Compleanno perfetto

Post n°30 pubblicato il 06 Marzo 2007 da terremotoetraggedia

Sono al lavoro.
Ho appena finito di mangiare un toast grande come un manifesto pubblicitario sulla fiancata dell'autobus.
Ho l'entusiasmo di una cavia da laboratorio e l'energia vitale di una pianta grassa. Ogni tanto qualcuno con la faccia intelligente di una marmotta tenta di controllare se sto eseguendo correttamente le mie mansioni, rimanendo ovviamente deluso la maggior parte delle volte.
Questa sera mi attende una cena tra colleghi a cui vorrei partecipare tanto quanto ad un seminario sulla mungitura in Val Pusteria.
Sabato ho compiuto gli anni.
Ora sono una ventiseienne che si incartapecorisce a vista d'occhio e quell'occhio è solo ad un passo dall'età delle cattaratte.
Come prendono il compleanno gli esseri normali?
Personalmente io ho l'allegria delle donne siciliane pagate per piangere ai funerali...
Bisognerebbe compiere gli anni a sorpresa, quando meno lo si aspetta.  
Oppure soltanto quando ci si sente pronti.
Io vivo tutta la vita a 0 anni, poi un giorno decido che me la sento e tutto su un colpo compio 56 anni.
Sarebbe perfetto.
No?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963