evvabbè - m'essa nfucata n'anca ammare
« Precedenti Successivi »
 

+

Ci sono le Donne. E poi ci sono le Donne Donne. E quelle non devi capirle,sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta. Devi prenderle e baciarle e non dare loro il tempo di pensare. Devi spazzare via,con un abbraccio che toglie il fiato,quelle paure che ti sapranno confidare una volta sola,una…
 

ma se avessi previsto tutto questo.... le attuali conclusioni...

“Ci hanno fatto credere che l’amore, quello vero, si trova una volta sola, e in generale prima dei trent’anni. Non ci hanno detto che l’amore non è azionato in qualche maniera e nemmeno arriva ad un’ora precisa.Ci hanno fatto credere che ognuno di noi è la metà di un’arancia, che la vita ha senso solo quando…
 

incipit

Viviamo nel tempo;il tempo ci forgia e ci contiene,eppure non ho mai avuto la sensazione di capirlo fino in fondo. Non mi riferisco alle varie teorie su curvature e accellerazioni ne all'eventuale esistenza di dimensioni parallele in un altrove qualsiasi. Sto parlando del tempo comune,quotidiano,quello che orologi e cronometri ci assicurano scorra regolarmemte:tic tac,tic tac.…
 

.

E dopo avere spento il fuoco con le mani, bagnate..continuava a fissare l'immagine al muro: occhi bendati che non smettevano di sputare sangue."Ma insomma,cosa cerchi?" tuono' l'uomo..."Lo diro' quando lo avro' trovato"rispose la donna..."E allora che farai?"la incalzo lui..."Dormiro'. E sara un sonno lenitivo"disse la donna...
 

perme

Ne lacrime ne compassione,preferisco lo scarto!!!
 

lancette fosforescenti che segnano le diciassette e venti

Dopo essersi addormentata profondamente fece un sogno molto vivido.Però si rendeva perfettamente conto che si trattava di un sogno,il che in parte,era tranquillizzante.  Se so che questo è un sogno,si diceva,vuol dire che quell'altro non lo era;che era qualcosa di veramente accaduto.Posso capire benissimo la differenza.       Nel sogno usciva in giardino,dove a quell'ora di notte non…
 

proviamo la poesia ...non si sa mai ....

Vedi cara,è difficile spiegare,è difficile parlare dei fantasmi di una mente. Vedi cara,tutto quel che posso dire è che cambio un po ogni giorno,è che sono differente. Vedi cara,certe volte sono in cielo come un aquilone al vento che poi a terra ricadrà. Vedi cara, certe crisi son soltanto segno di qualcosa dentro che sta…
 

,

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rB2afrGnpLg
 

MAGNA MATER

Ascoltava l'overture de i vespri siciliani di Verdi e,quando il maestro stava portando l'orchestra all'apice del'intensità drammatica fu disturbata da un pensiero...pungente come un ago.   Niente da fare,non c'era modo di liberarsene ,bisognava tenerselo... Soltanto in certi momenti,ma solo a momenti,il vuoto si sarebbe colmato.                Solo a momenti. Ma per quei momenti bisognava aspettare e ugualmente accettare…
 

borotalco

non mi ero accorta di avere invaso mi illudevo di aver conservato la leggerezza          di "in punta di piedi"...non avevo considerato che,da umana quale sono,uso anche io le zeppe ...alzano senza essere scomode e alcune sono decisamente carine...    EVVABBé M'ESSA 'NFUCATA N'ANCA AMMARE!!!!!!!!!!!!!!!
 

« Precedenti Successivi »