Creato da Io_Crisalide_Inversa il 08/06/2010

InversaMente

Pregna di elettricità senza messa a terra.

 

« ** »

*

Post n°3 pubblicato il 11 Giugno 2010 da Io_Crisalide_Inversa

.

.

.

Il tempo passa.

Ho nuove conoscenze. Un paio di sperimentazioni in atto. Qualche corrispondenza in equilibrio precario. Un crogiolo di tentennamenti e verbali avvitamenti. Ho pazienza in esaurimento e difese in accanimento.

 Ho sete di Nuovo, di nuovo.

Ho titoli improbabili sullo scaffale e una definitiva voglia di andare. Irrimediabili vizi ed opinabili giudizi. Ho sofferenze senza rifugio e gioie senza memoria.
Ho voglia di strade, selciati, viali, sentieri, rotaie, svincoli.

Di gesti d'amore malsano, di turbanti odori e invitanti perdugi a portata di mano.

Di essere  cercata e non essere riconosciuta.

 

.

.

.

 

.

.

.

.

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963