Creato da there.is.a.light il 23/01/2006

Cristalli di Luce

per non dimenticare

 

 

« Messaggio #71Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 15 Novembre 2006 da there.is.a.light

La mia dipendenza da caffeina sta assumendo dimensioni ABNORMI.

Berrei un caffe' ogni 3 minuti.

Lo bevo, lo assaporo, mi prendono i crampi allo stomaco, mi ricordo della gastrite, e mi dico: Basta caffe', per oggi. Ora mi prendo un bel Riopan.

Poi dopo 3 minuti, il desiderio spasmodico, fisico, voluttuoso di un orrido caffe' delle macchinette inizia a prendere il sopravvento.

E io lotto, lotto.

Del resto, non ho vizi, se non un incontrollabile necessita' di mangiare cioccolata.

Non fumo, non sono alcolizzata, non assumo droghe. Potrei vivere di caffe' e cioccolato.

Ieri sera, nel mio rituale giro alla Coop, mi sono imbattuta in una tavoletta di cioccolato di Modica al caffe'. Summa deliziosa di tutto cio' a cui non so resistere. E non l'ho comprata!!! Sono stata fiera di me, li' per li'. Poi, tornata a casa, sola sul divano, mi sono pentita.


Forse, quando il mio stomaco si sciogliera', e le mie vene saranno completamente intasate da placce di colesterolo, smettero'...



ma prima... perche' smettere prima??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spegnilavoceRuNaWaYbRyDesaiuveboccarossa69vira87wiola.cI_love_knitcamara70MaurolloXendaBorghsaulmardag2003Arvaliuslamagiadilalipanpanpimttfrr
 

PER NON DIMENTICARE

immagine
immagine


immagine



immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963