« Classifica calcetto 26.05.2008Classifica calcetto 9.06.2008 »

Domenico Nesci: novello orgoglio italiano

Post n°314 pubblicato il 05 Giugno 2008 da tokire
 

Valentino Rossi? Giorgio Armani? Andrea Bocelli? Cristoforo Colombo? Federico Fellini? Michelangelo? Gucci? Galileo? Dante? Ma no, miseriaccia!
Non sono impazzito, stavo semplicemente riconsiderando tra me e me quei simboli che hanno esportato la cultura italiana nel mondo. Ebbene giunti nel 2008 bisogna anche revisionare i vecchi canoni e trovare qualcuno che ci possa rappresentare degnamente. Uno c'è. Un personaggio che si è fatto da solo. Domenico Nesci.
Molti si staranno chiedendo: e questo chi diavolo è!?! 
E' il personaggio del nuovo reality americano in onda su Mtv (h 22.30) dal titolo That's Amore (omaggio a Dean Martin ed alla sua "pasta fazool").
Domenico, distintosi in un precedente reality (nel quale corteggiava insieme ad altri la bisex Tila Tequila (esticazzi!)) per la sua attitudine caciarona e spensierata, è riuscito a bucare lo schermo prendendosi le luci della ribalta mondiale.
Lui è il padrone di una sontuosa reggia illuminata dai colori della bandiera italiana e ai suoi piedi sospira un nutrito gruppo di assatanate bionde/brune, ovviamente tutte follemente innamorate del grande Domenico.
Tra lotte in piscine riempite con spaghetti al pomodoro e gare di polpette raccolte solo con la bocca... alla fine della puntata Domenico farà tremare i cuori delle belle corteggiatrici pronunciando queste parole: "will you be my bambina?" (vorrai essere la mia bambina?). Ne resterà soltanto una.


Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/critica/trackback.php?msg=4833336

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tennoo
tennoo il 05/06/08 alle 19:08 via WEB
quanto tempo che non scrivevi piu qualcosa sul blog...x fortuna che è arrivato domenico. l'avevo visto anchio di sfuggita nel progr con tila tequila... e effettivamente era 3 spanne sopra gli altri pompatissimi tipici americani... il programma di mtv america è ovviamente impuntato sugli stereotipi degli italiani... 2o presto faranno una sfida tipo american gladiator ma col mandolino!! xò è divertente. un po come la pubblicità che fa la mediaworld tedesca con un tale toni con baffi, petto villoso e catena d'oro che ci prova con le ragazze o fa il furbo con amici e non... domenico e toni sono lo stereotipo dell'italiano; quello che l'italiano di oggi non è più e quello che gli altri (americani o tedeschi ad es) vorrebbero essere. ciaoz
(Rispondi)
 
tokire
tokire il 05/06/08 alle 21:38 via WEB
domenico mi ha fatto uscire dal letargo... non potevo resistere, dovevo PER FORZA buttare 2 parole per questo nuovo fenomeno che in realtà prende per il culo gli americani dando agli americani quello che loro vogliono. panem et circenses...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/06/08 alle 12:31 via WEB
Che tristezza! ma lavete visto quando lo intervistano cos'ha dietro la schiena, colosseo, torre di pisa, prosciutti e formaggio. Noi siamo questo per l'america, oltre monnezzopoli ci mancava solo che questo Domenico a deturpare l'immagine dell'Italia. Non so voi ma io mi sento molto di più che questo surrogato di italiano, rapprsentato nel reality.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
michele il 06/05/10 alle 00:55 via WEB
...ma perchè invece di criticare non ci provate anche voi!!!!gelosi!!!!!BRAVO QUACCIALIVE!!!!!!CE L'HAI FATTA!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

tokiresofficinoroscassetta2Invito_Al_Viaggiomary.dark35RavvedutiIn2diletta.castelliyourekiddingXagenaMedicinanicole.clown85Timido.ma.non.troppomatrix73.bmarco.b457andrea_maxiasignora_sklerotica_2
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova