« Lele in Mora12.12.2006 Blog del giorno »

Iacchetti - Triani... certo, come no!

Post n°212 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da tokire
 

Allora ditecelo! Pensate che siamo qui a berci tutto?! Parlo di coloro che vorrebbero farci credere che adesso Enzo Iacchetti abbia una relazione amorosa con Elisa Triani (Passaparola, La Corrida, Domenica Stadio). Notizia falsa più dei soldi del monopoli... a mio avviso è la solita manfrina che serve a dare visibilità all'uno, all'altra ed alla loro prossima sit-com Il mammo; è sempre la stessa storia, li vedono a cena insieme e quindi si deve propinare alla gente la pseudo-notizia gossippara con tanto di scatti e servizi.
La tv è ormai autoreferenziale, si inizia a parlare di un'accadimento curioso e si diventa personaggi del momento, come sta succedendo a Enzo Iacchetti, il quale dopo la rottura con la Corvaglia (ritrovatasi guardacaso con un bel po' di pubblicità per il proprio calendario), ora è in mezzo ad un altra simil-tresca con l'ennesima bellona -come se poi Iacchetti fosse l'ultimo adone rimasto sulla terra!-, aggiungiamo a tutto ciò la grancassa di risonanza per il loro comune operato prossimamente in tv. Il tutto ci è servito su un piatto d'argento.
Creare storie pour parler sarà forse da stigmatizzare, ma alziamo pure le mani ed arrendiamoci, il sistema è infallibile ed io stesso mi domando, perchè mai non dovrebbero far così?

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Rispondi al commento:
tennoo
tennoo il 12/12/06 alle 20:21 via WEB
è la prima volta che da quando la conosco come artista (va bene la qualifica?!) mi ha fatto ridere...battuta regolare da 100 punti!!! tornando seri, non credo che il sior enzino si abbassi al ns livello e si alteri così per un pettegolezzo qualunque. oltre ciò il fatto che due persone si siano loggate come anonimi asserendo di esser proprio l'enzino furioso mi sembra una prova che almeno uno dei due sia un millantatore(parola di moda eh?). e se invece mi sbaglio... e se il sior enzino sia proprio passato di qui e si sia stizzito... beh non pensi ad un accanimento nei suoi confronti xè gli si vuole male. questo è lo scotto da pagare x la fama e la notorietà(non è mica la prima volta no?) spero che lo sfogo che cè stato nelle righe di cui sopra sia stato rivolto anche a chi realmente mangia (tv, giornali, settimanali...) con la vita altrui e che cmq continua a far mangiare noti e meno noti(di piu quest'ultimi) ciaoz ps ogni riferimento a persone e fatti realmente esistiti è puramente casuale.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

tokiresofficinoroscassetta2Invito_Al_Viaggiomary.dark35RavvedutiIn2diletta.castelliyourekiddingXagenaMedicinanicole.clown85Timido.ma.non.troppomatrix73.bmarco.b457andrea_maxiasignora_sklerotica_2
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963