Creato da pilot999 il 03/08/2006

PILOT 999

LINEE AEREE

 

« Volteggi...La febbre del sabato sera.... »

Gonne, tacchi e rossetto rosso.. :)

Post n°254 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da pilot999
Foto di pilot999

No no, non è proprio come il titolo... è che quà la situazione sta schlerando :) ... Chi mi conosce lo sa, il mio look è stato sempre sul genere sportivo, mai appariscente o troppo osè.. ma in questo ultimo periodo visti i tanti sconvolgimenti, avete presente quando uno viene mollato o è insoddisfatto dalla vita va dal parrucchiere? Bè io dal parrucchiere c'ero già stata :D (niente cose stravaganti o colori  o meches che odio) per me i capelli per essere belli devono essere sani, quindi toccarli il meno possibile.. ma non usciamo dal seminato per favore!!! E' capitato che con l'avvento della stagione autunnale e con il ritirar fuori abiti e calzature adeguate, mi sono resa conto che tutto mi stava male, mi piangeva addosso diciamo.. e allora mi sono comprata un paio di cose per "sopravvivere" e una gonnina di jeans, ma prima ne ho parlato con mio marito .. e ho scoperto il talebano che alberga in lui... L'altra sera gli ho fatto una domanda, la domanda era: Mi voglio comprare una gonnella di jeans, non lunga (ho fatto la vaga..), giustificandomi che l'avrei messa per uscire con lui e con calze pesanti e stivali bassi mica come in foto!! Lui ha risposto lapidario: A me tu sei piaciuta come eri e come sei... quindi se vuoi cambiare fallo ma non sono d'accordo!

CAMBIARE... ma cambiare cosa?? si può discutere nel 2011 per mettersi una gonna? Ohh sempre fortunata io, tra fidanzati prima e marito poi ho sempre trovato gente che mi voleva in tailleur pantalone e foulard .. stile irene pivetti primo periodo..

Ma ieri giornata di merda, come avevo annunciato, dopo una seduta dentistica dove come una matta mi sono messa a piangere supplicando "basta" alla mia dentista nazista, sono uscita e ancora piagnucolante mi sono comprata una minigonna di jeans, sono tornata a casa e c'è stato l'out out, gli ho detto che io sono sempre io, che avevo bisogno di qualcosa che mi facesse sentire bella, ma bella per me e anche per lui, che non sono una donnaccia se mi metto una gonna un pò più corta, o una tardona mascherata da giovincella... sono stufa di vedermi allo specchio stravolta da questi anni di pesante ortodonzia e non piacermi più per niente. Comando io sul mio armadio!

E sono molto contenta, mi sono provata il tutto, e l'effetto era caruccio e mi piacevo.. e che c'è di male ad accontentarsi anche di piccole cose?

Alla fine dopo il mio discorso pare abbia capito, o forse no, boh.. ora sta li nell'armadio, ma mi vergogno a metterla solo perchè non l'ho mai messa una gonna così e penso di sembrare diversa agli occhi di chi mi conosce, ma io dentro non sono diversa.. Ma le persone hanno troppi schemi mentali, io per prima forse..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2pantaleoefrancaEnzoPaolocomelunadinonsolopolpilot999genny662nonmale43khenanSaturniuskonylsesofregatituttiinikluca80rissoSPIDERMANKKOdile_Genetfrancescamia6
 

ULTIMI COMMENTI

mamma mia se hai ragione..prima guardavo il mio blog e ho...
Inviato da: sesofregatituttiinik
il 31/10/2012 alle 16:06
 
Ciao, tutto bene, i soliti problemi ortodontici ma che...
Inviato da: pilot999
il 31/10/2012 alle 10:23
 
Tutto bene! Tu?
Inviato da: EnzoPaolo
il 31/10/2012 alle 08:54
 
Può darsi che proprio grazie a questa crisi tra poco......
Inviato da: EnzoPaolo
il 20/07/2012 alle 09:26
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 06/07/2012 alle 19:09
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963