Creato da pilot999 il 03/08/2006

PILOT 999

LINEE AEREE

 

« La febbre del sabato sera....DICEMBRE 2011 »

Ciao..

Post n°256 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da pilot999

Marco Simoncelli è morto e il funerale celebrato... ma il carrozzone va avanti comunque.. e ci balla sopra ancora un pò.. Io deploro i giornalisti o pseudo tali che ricamano sopra e ci campano mesi aspettando la prossima sventura, come sciacalli..

Ma mi capita di aver letto un commento che mi ha fatto indignare su FB di una persona che diceva + o - " .... continuiamo santificare chi è morto per uno sport- coglione che faceva guadagnare tanti soldini, non semplicemente una "passione" (che è diverso) .. etc. etc." Io non ho potuto tacere, a prescindere dallo sport da chi adora o non gliene frega un cavolo del motociclismo ... etc..

Io penso e l'ho detto li, che un ragazzo di 24 anni DEVE VIVERE, che è tremendamente ingiusto che sia morto, un giovane DEVE VIVERE, xchè ha diritto di crescere, xchè non ha chiesto di venire al mondo, e ora che c'è e celebra "pure" la sua vita facendo una cosa che gli piaceva e gli veniva pure bene, ZAC il diavolo ci mette la coda e lo stronca. No, nessuno mi convincerà MAI che ci sono segni o piani diversi che noi ora non comprendiamo... e altre menate da prete, ma noi è il presente che viviamo mica il futuro che ti si sfilano da sotto gli occhi, mentre stai prendendo il primo pezzetto di torta!

E non critichiamo i ragazzi, migliaia, che hanno voluto rendergli omaggio stando li a salutarlo, come stavano li a salutarlo quando correva sui circuiti, di persona, alla radio o davanti alla tv... meglio appassionarsi a certi esempi, avere certi "idoli o sogni" piuttosto che stare a bivaccare sulle scale di una chiesa fumando e bevendo birra senza sapere che fare.. nella nebbia totale... Visto poi, che di questi tempi non abbiamo tanto da ridere o punti di riferimento degni di essere rimirati..

No, è sbagliato che i giornalisti non hanno più un'etica, che il mondo stia implodendo mentre nessuno faccia nulla per salvarci, ma è altrettanto sbagliato affermare frasi come quella che ho riportato..

Oh, poi ognuno la pensi come vuole..

Ma per me scaldarsi il cuore per un ideale mi smuove la vita ancora, e ne sono contenta..

Sarò pure una popolana con uno spiccato sentimento nazional popolare, ma a me è dispiaciuto che sia morto.. quindi caro ragazzo, in questo "gioco" di qualcuno..  mi dispiace che a te sia toccata la mano sbagliata.. Bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2pantaleoefrancaEnzoPaolocomelunadinonsolopolpilot999genny662nonmale43khenanSaturniuskonylsesofregatituttiinikluca80rissoSPIDERMANKKOdile_Genetfrancescamia6
 

ULTIMI COMMENTI

mamma mia se hai ragione..prima guardavo il mio blog e ho...
Inviato da: sesofregatituttiinik
il 31/10/2012 alle 16:06
 
Ciao, tutto bene, i soliti problemi ortodontici ma che...
Inviato da: pilot999
il 31/10/2012 alle 10:23
 
Tutto bene! Tu?
Inviato da: EnzoPaolo
il 31/10/2012 alle 08:54
 
Può darsi che proprio grazie a questa crisi tra poco......
Inviato da: EnzoPaolo
il 20/07/2012 alle 09:26
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 06/07/2012 alle 19:09
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963