Creato da pilot999 il 03/08/2006

PILOT 999

LINEE AEREE

 

« Messaggio #138Messaggio #140 »

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da pilot999

Mi ricordo il periodo della scuola, chissà xchè mi viene in mente in particolar modo l'ultimo anno, facevamo il 5°E .. Non siamo mai state amiche.. tra noi c'era un bisogno di essere sempre in conflitto e cercare di primeggiare l'una sull'altra.. per ogni cosa..  Ti ricordi i compiti in classe? Era una tortura stare li ad aspettare il voto, e mezzo punto in + ci scateneva.. Le interrogazioni.. io ero sempre quella che beccava domande di cui conoscevo la rispotta perfetta.. e tu mi criticavi, dicendo che ero una secchiona, che fingevo di non sapere le cose .. che mi lamentavo a vanvera.. Ma non era così.. avevo solo fortuna.. e tu no.. Ma era una giostra la nostra.. una volta andavo su io e scendevi te.. e viceversa..  Siamo sempre state molto simili.. uno strano destino il nostro.. a pensarci ora, siamo le uniche della nostra classe a non essere sposate.. tutte le altre hanno la classica vita.. Noi no.. siamo sempre state molto diverse e molto simili.. io ti invidiavo, volevo essere bella come lo eri tu.. sempre atletica e scattante e tu invidiavi me perchè mi vlevano tutti bene subito..  Poi mi sono ammalata, sono stata a casa tanto, lo sai quanto avevo paura di perdere l'anno?.. A maggio sono tornata a scuola.. e non so come, ho recuperato i mesi persi, con la testa altrove.. e agli esami.. ti ho superata di almeno 5 punti.. inutile dire che questo ti scatenò contro di me.. dicevi che ero la cocca dei professori.. e magari lo ero davvero.. ma non so xchè, io a differenza tua ero + credibile come studente modello :)

La scuola finì .. e dopo qualche anno in cui ci perdemmo di vista, un giorno, ti cercai.. avevo proprio bisogno di evadere da una realtà che mi pareva orrenda.. ero stata dinuovo male, il mio ragazzo dell'epoca mi aveva lasciata... ero un relitto :) ma ci ritrovammo subito.. andavamo a zonzo per locali.. tu eri fidanzata ed estremamente insoddisfatta del tuo ragazzo dell'epoca.. Mi ricordo e mi viene da ridere, quando ti facevi prestare l'auto dal tuo ragazzo, gli dicevi una cavolata qualsiasi, lo lasciavi a casa a dormire e venivi a prendermi e ce ne andavamo a ballare al Rock Garden.. :) .. di solito queste cose le faceno i ragazzi :))

Non ti ho mai detto che era divertente uscire con te .. e che penso.. siamo state sempre amiche.. anche il periodo della scuola..

Sono passati altri anni, e non so come mai, ma ci siamo perse ancora.. ma da qualche tempo mi hanno detto che sei malata .. che stai davvero male.. e io non so cosa fare, l'ultima volta che ti vidi eri così dimagrita.. e io mi andavo ripetendo come mai fossi cambiata in quella maniera.. Ora capisco.. eri già malata.. ho il tuo numero di telefono, forse non lo hai cambiato.. e potrei chiamarti.. ma so anche che non vuoi che questa cosa si sappia.. e io non saprei cosa dirti, se componessi il tuo numero e sentissi la tua voce.. Forse, sentirmi ora ti farebbe solo male, ti sentiresti nuda, con l'anima esposta..

So solo che ho i brividi.. e ora sei sulla giostra e stai giù.. troppo giù x tornare su..

Vorrei tanto poter fare qualche cosa per te..

Ti voglio bene e mi dispiace di essermene ricordata solo ora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2pantaleoefrancaEnzoPaolocomelunadinonsolopolpilot999genny662nonmale43khenanSaturniuskonylsesofregatituttiinikluca80rissoSPIDERMANKKOdile_Genetfrancescamia6
 

ULTIMI COMMENTI

mamma mia se hai ragione..prima guardavo il mio blog e ho...
Inviato da: sesofregatituttiinik
il 31/10/2012 alle 16:06
 
Ciao, tutto bene, i soliti problemi ortodontici ma che...
Inviato da: pilot999
il 31/10/2012 alle 10:23
 
Tutto bene! Tu?
Inviato da: EnzoPaolo
il 31/10/2012 alle 08:54
 
Può darsi che proprio grazie a questa crisi tra poco......
Inviato da: EnzoPaolo
il 20/07/2012 alle 09:26
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 06/07/2012 alle 19:09
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963