Creato da demonero_1 il 07/05/2008

Scrivimelo sul cuore

12/7/2005/ "LA MIA VITA:Nei miei passi inseguendo il mio volo.... i miei sogni....il mio sole.....la mia voce....quella del mio cuore ...dei miei pensieri...nelle mie poesie"

 

« un'altro foglio del cuoreNelle vene del demone »

Un ricordo di NOI

Post n°293 pubblicato il 16 Maggio 2010 da demonero_1
 

Il Mio Vivere Di TE

Vivere che dolce parola...la leggo...la scrivo...la amo...questo vivere contornato da sole e nebbia ma pur sempre da tanta Vita.....un vivere dettato da emozioni,rabbie,delusioni,verita´nascoste dietro sorrisi e pianti...una vivere che si completa guardando oltre una finestra e immaginando te...un tuo sorriso..un tuo sfiorarmi...un tuo dire...un tuo fare...a volte si crede,si cerca,si  sogna....ma poi ci si blocca dinanzi a dei pensieri che nutrono un´anima..un´anima come la mia....fatta di tanto dare senza chiedere mai un´avere....e poi...donare...un sentirsi vivi sempre....chi cerca,corre affannato aspettando sempre di trovare il meglio,dimenticando a volte di guardare di  fianco...dove molto spesso le cose,persone,eventi piú importanti  sono proprio li´..nascoste timidamente...esattamente come il mio vivere di te....il mio scrivere di te.....immagino il tuo corpo accanto al mio in quel mio grande letto...la tua delicata mano sul mio viso...il tuo ridere entusiasta...il tuo accarezzarmi...il tuo guardarmi...il tuo dire IO TI AMO...tre parole che rappresentano una musica profonda e divina da ascoltare...non esiste musica migliore della tua voce....viso migliore per un dipinto su di una tela..se non il tuo viso  davanti a questi miei timidi occhi...vorrei...potrei...direi....ed invece... io ammiro....ammiro questo mio dolce  vivere di te....un vivere di parole non dette....di sorrisi non visti....di carezze non ricevute....ma pur sempre IO VIVO DI TE......vivere di te e´come  l´infinito di un incopiabile tramonto fatto di un sole rosso che lentamente scende per dare vita alla sua dolce amata unica luna....li ammiro ogni giorno....ammiro il loro sfiorarsi ....il loro guardarsi....il loro dirsi :un´altro giorno e un´altra notte e´fatta di noi....si proprio cosi´....esattamente come noi due...un viversi a vicenda ...sapendo che ci siamo anche se...come il sole e la luna...noi possiamo solo sfiorarci  nel nostro vivere di noi...per noi...con noi....!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

              

 

 
          

 

 

 

 

Guarda questi occhi

che parlano di Te...

Volano su ali di piacere

che la pelle incornicia

nei miei capelli mossi...

Poeta del mio battito

tu nel caos della vita

passata da Me ...da Te...

Abbracciami

nell' istinti del brivido

e posando le tue mani

e le tue labbra su di Me

ascolta la canzone

che il tuo Nome intona

di Te....

... Tua Nanola...

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963