Creato da EnricoDC_gallery il 15/12/2006
ma porca miseria, è mai possibile che bisogna urlare in questa casa?!? appunti di un artista vicentino

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: EnricoDC_gallery
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 12
Prov: VI
 
 

Ultime visite al Blog

o.declementevita.perezrolochmacorilla.opellaccesymphony.1samantha.Ghironilaura.intrainaminarossi82luiso.sturlasexydamilleeunanottekamikazetalorenzo205felixbravoselvaggi_sentieri
 

FACEBOOK

 
 

 

« capire = creare?finiti i soldi »

quella strana sensazione

Post n°59 pubblicato il 02 Aprile 2007 da EnricoDC_gallery

Come larga parte della mia generazione rifiuto tutto ciò che mi viene porto su un piatto d'argento, dalla famiglia e dalla chiesa, sono della generazione del relativismo, della diffidenza, del credere in primo luogo a se stessi, alle amicizie e alla famiglia. La mia vita è un evolversi di avvenimenti che tento di accompagnare verso quella Via che è la realizzazione del nostro essere. Io ho scelto l'arte, per crescere e per essere, rifiutando tutto ciò che puzzava di stampo religioso, di preconfezionato, confrontandomi con quell'etica laica che alla fine per educazione ho assorbito. Mi succede spesso però di sentire quella strana sensazione di sentirmi.. fuori-strada e fuori luogo, perchè per quanto mi sforzi di vedere del bello e del giusto in quel che faccio, niente è mai pulito come io lo voglio, e sento che è solo parte di quel che cerco. Ogni giorno mi capita di sporcarmi le mani per mille motivi, di vivere questo mondo inperfetto,di parteciparvi con quella voglia di chi può fare qualcosa di bene per cambiarlo. Ad ascoltare questi pensieri finisco sempre però con la stessa considerazione: l'Arte per quanto alta possa essere, non è vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963