BLOG DI DANIN

Storie di vita e di chat

 

STAI ASCOLTANDO...


U2 - Sometimes You Can't Make It On Your Own
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« FORUM...Messaggio #30 »

QUESTA LA DEDICO A VOI CON TUTTO IL CUORE...

Post n°29 pubblicato il 25 Luglio 2007 da DANIN.GEO
 
Tag: U2

U2

SOMETIMES YOU CAN'T MAKE IT ON YOUR OWN

Tough, you think you’ve got the stuff

You’re telling me and anyone

You’re hard enough


You don’t have to put up a fight

You don’t have to always be right

Let me take some of the punches

For you tonight


Listen to me now

I need to let you know

You don’t have to go it alone


And it’s you when I look in the mirror

And it’s you when I don’t pick up the phone

Sometimes you can’t make it on your own


We fight all the time

You and I… that’s alright

We’re the same soul

I don’t need… I don’t need to hear you say

That if we weren’t so alike

You’d like me a whole lot more


Listen to me now

I need to let you know

You don’t have to go it alone


And it’s you when I look in the mirror

And it’s you when I don’t pick up the phone

Sometimes you can’t make it on your own


I know that we don’t talk

I’m sick of it all

Can - you - hear - me – when – I -

Sing, you’re the reason I sing

You’re the reason why the opera is in me…


Where are we now?

I’ve got to let you know

A house still doesn’t make a home

Don’t leave me here alone...


And it’s you when I look in the mirror

And it’s you that makes it hard to let go

Sometimes you can’t make it on your own

Sometimes you can’t make it

The best you can do is to fake it

Sometimes you can’t make it on your own



-----------------------------------------------


A VOLTE NON CE LA PUOI FARE DA SOLO

Forte, pensi di avere stoffa

Lo stai dicendo a me e a chiunque altro

Sei duro abbastanza

Non devi metter su un litigio

Non devi sempre essere dalla ragione

Lasciami prendere qualche pugno

Per te stanotte

Adesso ascoltami

Ho bisogno di farti sapere

Non devi fare tutto da solo

E sei tu quando guardo allo specchio

E sei tu quando non alzo il telefono

A volte non ce la puoi fare da solo

Ci scontriamo tutto il tempo

Tu ed io.. Va bene

Siamo la stessa anima

Non ho bisogno.. Non ho bisogno di sentirti dire

Che se non fossimo stati così uguali

Ti sarei piaciuto parecchio di più

Adesso ascoltami

Ho bisogno di farti sapere


Non devi fare tutto da solo


E sei tu quando guardo allo specchio

E sei tu quando non alzo il telefono

A volte non ce la puoi fare da solo

Lo so che non parliamo

Sono stufo di tutto questo

Puoi sentirmi quando

Canto,tu sei la ragione per cui canto

Tu sei la ragione per cui ho l'opera dentro di me...

Dove siamo ora?

Devo farti sapere che

Una casa non fa una famiglia

Non lasciarmi qui da solo...

E sei tu quando guardo allo specchio

E sei tu fai difficile lasciar stare tutto


A volte non ce la puoi fare da solo


A volte non ce la puoi fare

A volte non puoi farcela

Il meglio che puoi fare è fingere

A volte non ce la puoi fare da solo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DANIN.GEO
Data di creazione: 29/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemiele22DANIN.GEOmarabertowsabby4Looking_for_ladystreghetta1972giov_33my2ndLifelumil_0claudia.holasopuhstellamarina450brigida_66stentoacrederci
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963