Creato da deasophie il 23/07/2005
 

vivere un sogno

alba e tramonto: confondersi, crescere, sbagliare e imparare

 

 

« oggiiiiii

Ripresa!

Post n°2243 pubblicato il 29 Luglio 2014 da deasophie

E' passato un anno ma ora mi prende lka voglia di scrivere

Sarà l'età? o è forse che su fb molti leggono e fanno i finti amici?=

è più facile scrivere lì ...

in un attimo taqnti mi piace ma anche mosche fastidiose.

colgo lo spunto per dire: ma cavolo esci a canatare e un p0aio di slip no?

Durante il concerto del 24 Luglio in Perù, Laura Pausini è uscita in accappatoio per regalare un bis ai propri fan, cantando il pezzo ‘Jamàs abandoné’. A quanto pare, sotto l’accappatoio non indossava nulla e muovendosi sul palco ha mostrato le parti intime al pubblico presente. Quando si è accorta dell’inconveniente ha detto: “Se si è vista, si è vista. Io ce l’ho come tutte le altre”

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTI!

Siamo in

hit counters

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003deasophieshivasal16accord0calypso230greatkingrat0Lavoro_Rinoormaliberamassimocoppacassetta2ErMejoPiacionela.cozzaSpes.Ultima.DeaCherryslardizzoia.natalia
 

MUSICA

 

MI PRESENTO!



 

IO???

 
L’amore è paziente,
è benevolo;
l’amore non invidia;
l’amore non si vanta,
non si gonfia,
non si comporta in modo sconveniente,
non cerca il proprio interesse,
non s’inasprisce,
non addebita il male, 
non gode dell’ingiustizia,
ma gioisce con la verità;
soffre ogni cosa,
crede ogni cosa,
spera ogni cosa,
sopporta ogni cosa.
(1° Corinzi 13)
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20