Creato da deasophie il 23/07/2005
 

vivere un sogno

alba e tramonto: confondersi, crescere, sbagliare e imparare

 

 

« Lettera apertaIl dizionario del cellulare »

Lode

Post n°1756 pubblicato il 08 Giugno 2008 da deasophie

DA Guradonecs

"Lode alla donna"

Carissima, i tuoi occhi mi dicono che non puoi essere ver-
so di me indifferente. Amo la tua figura e la tua imma-
gine e oggi ho deciso con gioia di volerti chia-
ramente dire tutto l'amore che per te posso pro-
vare. Vorrei che tu sapessi quanto amo le tue co-
lorite labbra che possono sollevarmi ango-
sce e vorrei affondare delicatamente nella tua fi-
gura. Nel tuo amore per una vita sempre più lun-
ga, abbi la delicatezza di non dirmi che sei impe-
gnata, e la tua gioia da altri conqui-
stata perché in tal caso vorrei sormontare il cu-
mulo degli ostacoli ed affrontare la tua barriera di ge-
lo. Mi accontenterei di passare le mie labbra nelle tue ma-
gnifiche gote sotto il cielo dipinto di mille fiam-
melle mentre la tua mano mi accarezza le pal-
lide guance. Tutto ciò mi sembra un momento di vita idea-
le; voglio che tu mi faccia una se-
greta dichiarazione d'amore e spero che ogni dubbio si tin-
ga affinché il piacere sia più affettuoso
.

 

 

P. S.: Vi è piaciuta?

Bene, chssà se vi piace di più leggendola una riga si e una no ....!!!!....????

"Lode alla donna"

Carissima, i tuoi occhi mi dicono che non puoi essere ver-
so di me indifferente. Amo la tua figura e la tua imma-
gine e oggi ho deciso con gioia di volerti chia-
ramente dire tutto l'amore che per te posso pro-
vare. Vorrei che tu sapessi quanto amo le tue co-
lorite labbra che possono sollevarmi ango-
sce e vorrei affondare delicatamente nella tua fi-
gura. Nel tuo amore per una vita sempre più lun-
ga, abbi la delicatezza di non dirmi che sei impe-
gnata, e la tua gioia da altri conqui-
stata perché in tal caso vorrei sormontare il cu-
mulo degli ostacoli ed affrontare la tua barriera di ge-
lo. Mi accontenterei di passare le mie labbra nelle tue ma-
gnifiche gote sotto il cielo dipinto di mille fiam-
melle mentre la tua mano mi accarezza le pal-
lide guance. Tutto ciò mi sembra un momento di vita idea-
le; voglio che tu mi faccia una se-
greta dichiarazione d'amore e spero che ogni dubbio si tin-
ga affinché il piacere sia più affettuoso
.

 

 

P. S.: Vi è piaciuta?

Bene, chssà se vi piace di più leggendola una riga si e una no ....!!!!....????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTI!

Siamo in

hit counters

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

n.caveboccabuona20Coulomb2003deasophieshivasal16accord0calypso230greatkingrat0Lavoro_Rinoormaliberamassimocoppacassetta2ErMejoPiacionela.cozzaSpes.Ultima.Dea
 

MUSICA

 

MI PRESENTO!



 

IO???

 
L’amore è paziente,
è benevolo;
l’amore non invidia;
l’amore non si vanta,
non si gonfia,
non si comporta in modo sconveniente,
non cerca il proprio interesse,
non s’inasprisce,
non addebita il male, 
non gode dell’ingiustizia,
ma gioisce con la verità;
soffre ogni cosa,
crede ogni cosa,
spera ogni cosa,
sopporta ogni cosa.
(1° Corinzi 13)
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20