Creato da deasophie il 23/07/2005
 

vivere un sogno

alba e tramonto: confondersi, crescere, sbagliare e imparare

 

 

« Messaggio #1763PER IL PADRE STRONZO!!! »

Amicizia

Post n°1764 pubblicato il 11 Giugno 2008 da deasophie
 

Oggi.

che giornatina.

il cucciolo dorme con me! ahi! non si dorme... ma come si agita! e va bene!

poi alla fine ... stamattina mi tira letteralmente giù dal letto.

facciamo il solito io al pc lui in tv.

chiama il padre che non vuole sentire e non insisto anche perché scappa ... e io a dover ascoltare che qualcuno della mia famiglia parla con la gente che "LUI" ha truffato. ci penso un pò su dopo la brusca chiusura. e ringrazio il cielo che abbiano suonato al citofono. non sono maleducata come lui che impreca e ti sbatte il cell in faccia!

si ci penso e so qual'è il collegamento ma perché rivelarglielo? lui non ha forse sempre sparato a zero in modo da prenderci? io non ci sono sempre cascata? ma vai al diavolo. mi cambio e col piccolo usciamo!

ho da cardare la lana per cui aggiusta i letti, metti in ordine, cambiati e organizzati.

e squilla il cell. è lui! esclamo amore!

e mio figlio è tuo marito?

no amore.

perché te lo chiede?

vuole un papà che sia il papà non il vero capisci?

che mi porti al parco, mi compri i vestiti, il gelato.

si certo.

ma mi credi se ti dico che tuo figlio sta guarendo?

si. si che ti credo. perché anche se sono mesi che non ci sentiamo, tu sei nei nostri pensieri e nei nostri cuori. sento il tuo affetto sento che appena hai aria da riempire di pensieri altri la riempi di noi. vedo i tuoi passaggi e so che hai chiamato per dirmi che andrà tutto bene. e sono contenta.

ma ciò che più mi ha colpito è la tua risposta alla mia preghiera. si. si . si. mi manca quello lo capisco anche io. la voglia di essere, fare. e non arrossire del mio invito. ti ho lascito scappare una volta la seconda sarebbe da sciocchi! ma tu non verrai lo so bene: hai un alto riguardo dell'amicizia, sei uno dei pochi UOMINI che abbia mai incontrato. anche se non mi hai detto nulla delle foto e della tua vita ufficiale.

vorrei tornare a quando ci si sentiva spesso ed ero la tua coscienza...ma la tua vita è trafficata e ho meritato col mio atteggiamento l'angolino.

sappi che me lo tengo stretto. stavolta.

un bacio tesoro. che dici aprò il cuore o lo lascio chiuso?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTI!

Siamo in

hit counters

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

n.caveboccabuona20Coulomb2003deasophieshivasal16accord0calypso230greatkingrat0Lavoro_Rinoormaliberamassimocoppacassetta2ErMejoPiacionela.cozzaSpes.Ultima.Dea
 

MUSICA

 

MI PRESENTO!



 

IO???

 
L’amore è paziente,
è benevolo;
l’amore non invidia;
l’amore non si vanta,
non si gonfia,
non si comporta in modo sconveniente,
non cerca il proprio interesse,
non s’inasprisce,
non addebita il male, 
non gode dell’ingiustizia,
ma gioisce con la verità;
soffre ogni cosa,
crede ogni cosa,
spera ogni cosa,
sopporta ogni cosa.
(1° Corinzi 13)
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20