42Bfree

Per essere libero... di comunicare e farmi leggere (lasciatemi l'illusione)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« "SicKO""Problemi col bancomat" »

"V-day" il giorno dopo.

Post n°64 pubblicato il 10 Settembre 2007 da delapalme
 
Tag: V-day

Ci sarebbe molto da dire ma prendo spunto da ciò che ha detto Casini per dire una cosa che dico e penso da molto tempo: LA VERGONA DI CASINI. "Mi vergogno profondamente di una piazza che applaude o comunque fa festa per la morte di Marco Biagi". Così Pierferdinando Casini ha voluto criticare quanto avvenuto al V-Day di Bologna.
Ora bisogna ricordare che la legge Biagi non l'ha fatta lui (Biagi) e per quello che ne sappiamo se fosse vivo potrebbe fargli schifo! in Francia hanno provato a fare una legge che trasformasse i giovani in precari a vita e lì si sono ribellati! (W la Francia) qui no... perché secondo voi? qui chi dice qualunque cosa contro la legge vergogna del precariato, che ha tolto tanti diritti hai lavoratori è assimilato ai terroristi! e si sa... i terroristi non hanno diritto di parlare, ne di difendersi.
La legge Biagi non si può discutere! è peggio che bestemmiare... perché questa differenza fra la Francia e l'Italia? perché questa legge vergogna qui è passata? e anche ora che è evidente a tutti che è una vergogna nessuno può contestarla? forse perché hanno usato il "trucchetto" del camuffamento di una legge che toglie diritti  dei lavoratori, facendo credere che sia una legge contro il terrorismo?! ma è una legge che regolamenta il lavoro precario (lo crea)? o che è un inno contro il terrorismo? perché se si parla contro... ma anche se solo se ne discute, si viene etichettati di essere contro la democrazia! quasi una apologia di reato... si fa riferimento sempre al terrorismo... quindi? traete voi le conclusioni.
A me viene il "sospetto" che tutta questa storia sia stata architettata (l'omicidio Biagi, lasciato senza scorta... ect.) per blindare una legge schiavista, impedire ogni tipo di discussione e di contestazione, perché in un paese civile (vedi la Francia) una cosa del genere non poteva passare inosservata, almeno sarebbe stata discussa... intendiamoci, in Francia il governo l'aveva approvata! volevano seguire l'esempio Italiano... ma la gente si è ribellata! perché non gli hanno fatto credere che fosse un "baluardo della democrazia contro il terrorismo".
In America il "giochetto" a funzionato varie volte... l'ultima e la più evidente è l'attacco delle torri gemelle del 11 settembre 2001... serviva semplicemente ad accentrare tutti i poteri nel nome della "sicurezza nazionale" e fare qualunque cosa volesse il presidente e chi lo comanda. come mai la penso così? forse perché sono Americano? forse perché non sento obblighi di gratitudine e sudditanza verso l'America? oppure più semplicemente perché ragiono! e mi sono immedesimato in un terrorista con un minimo di cervello! ma proprio minimo! perché attaccare le torri gemelle? ora io non sono un genio, ne informatissimo sull'economia Americana... ma so bene che l'America ha un enorme problema di risorse elettriche, al punto che deve importare dal Canada l'elettricità... senza contare la grave crisi economica che la coinvolge da anni, ora io se fossi un terrorista con un minimo di cervello avrei attaccato le centrali atomiche! vi immaginate 6 o 7 Chernobyl tutte allo stesso momento negli stati uniti? perché anche se si continua a dire che sono sicure e ha "prova di... bla bla bla" la realtà è molto diversa! e Chernobyl lo prova! non è mica caduto un aereo su Chernobyl! io ho il forte "sospetto" che l'urto violentissimo di un aereo che si schianta su una centrale nucleare metta fuori gioco l'impianto di sicurezza che impedisce al nocciolo di fondere... ma ipotizziamo ora che non tutti gli aerei fossero riusciti a far fondere il nocciolo ma solo la metà... non credete che comunque sarebbe stato gravissimo? e comunque gli aerei che avrebbero colpito le centrali senza farle saltare avrebbero comunque bloccato il loro funzionamento per anni... l'America senza 4 o 5 centrali atomiche e per di più con disastri ambientali ed un'economia allo sfascio, avrebbe potuto fare una guerra per la conquista del petrolio? forse si... ma in quel caso sarebbe stato un vero attacco di terroristi contro l'America! e in ogni caso la crisi economica sarebbe stata devastante e si sarebbe sentita in tutto il mondo! gli unici a guadagnarne sarebbero stati i paesi poveri... invece gli schiavi restano schiavi! i presunti terroristi, colpiscono un obbiettivo simbolico e permettono all'America di fare conquiste facilmente e rubare il petrolio e vendere tecnologie, ricostruire il paese, espandere il dominio e la cultura... continuando a schiavizzare il proprio popolo.
Io proprio non riesco a credere alla favola del terrorista idiota! ma non capisco nemmeno perché delle nazioni dovrebbero tenere delle potenziali bombe in casa a disposizione dei nemici, l'Europa è piena di centrali nucleari... un eventuale nemico dovrebbe solo bombardare le centrali nucleari per distruggere la nostra economia, toglierci l'elettricità e farci tornare all'età della pietra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: delapalme
Data di creazione: 11/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattamaurizioodi_et_amo0PeppeCagivahal37ambrosiadossi88tommaso1905moctezuma86ariannavictoriaSmartySimonbeapola77anonimo_pensatoreninokenya1zeno30000ansa007preegio1889
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963