Creato da flameN83 il 17/11/2006

DESTINO

tutto quello che mi passa per la testa...

 

 

« Passano gli anni e seguo...Blog dimenticato »

Enfado (arrabbiato)

Post n°86 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da flameN83
 

Cavoli, oggi è una pessima giornata, una delle cose che mi fa arrabbiare un casino e quando una persona da la parola e non la mantiene.
Oggi dovevo uscire con una ragazza e all’ultimo momento mi dice che non può uscire, mi spiega i motivi perchè non può e ci credo e la capisco, però il problema e che la stessa cosa o simile è passata il sabato passato.
La mia reazione, cercando di essere il più calmo possibile, gli ho spiegato: “gli imprevisti capitano, pero due volte di fila già e più complicato, se non hai voglia di uscire con me dimmelo, si esce un altro giorno pero, se diciamo e ci mettiamo d’accordo con una settimana di anticipo e mi dici di no lo stesso giorno è normale che mi arrabbio”.
Gli ho spiegato che in futuro quando mi dice un giorno di uscire mi costerà crederci, anche perchè questa settimana dopo il sabato passato, gli ho domandato più volte, sicura che ci vediamo e lei sì...
Alla fine ha iniziato a piangere per telefono, mi ha detto di scusarla ecc... io gli ho detto che ci penserò e alla fine sono qua con i sensi di colpa, che non dovrei avere, perchè sono stato sempre puntuale e corretto.
Dico sempre, con me non è un problema parlare, vuoi uscire con le amiche nessun problema, sono sempre di mentalità aperta e lascio lo spazio personale, che io stesso pretendo e che credo che tutte le persone necessitano, pero do molta importanza a la parola, io ho molti amici e mi piace tenere una buona relazione e se una ragazza mi fa queste cose, affetta anche le relazioni con i miei amici, che faccio la figura di uno che non mantiene la parola data, un esempio è oggi, mi chiedevano di andare a cenare e a ballare, stavano organizzando, io gli ho detto di no che uscivo con una ragazza, adesso è tardi chiamare e dirgli di sì, so che se chiamo mi dicono che non ce problema, pero sarebbe approfittare, perchè mi dice di no una, uso gli amici come rimpiazzo, preferisco rimanere solo in casa e rovinarmi il fine settimana e per lo meno mantenere la parola che do e il rispetto alla amicizia e le persone che ho fiducia non tradirle.
So di essere stupido a ragionare così, pero ho alcune morali che rispetto e mi piacerebbe che le persone mi trattassero con lo stesso rispetto che dimostro giorno per giorno, con sacrificio e fatica.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/destinoironico/trackback.php?msg=6324089

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
engy76ab
engy76ab il 17/01/09 alle 19:29 via WEB
Sai io la penso esattamente come te la parola si deve sempre mantenere però non ti fissare con quella ragazza sei carino sai quante ne trovi?...e comunque esci lo stesso se i tui amici ti volgiono bene capiscono e non si sentono usati la vita è bella e non vale la pena di star chiusi in casa,devi goderla a pieno adesso che te lo puoi permettere,verrà un girno nella tua vita che rimpiangerai i tempi che potevi uscire e non lo hai fatto qindi non sprecarli un bel sorriso e un bacino per te la tua amica .....engy
 
flameN83
flameN83 il 20/01/09 alle 19:43 via WEB
Sì penso che hai ragione, pero al finale non sono uscito, sono rimasto in casa ho aprofittato di fare le faccende domestiche e avanzare qualche lavoro. Grazie mille per star qui, un sorriso, a presto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

WELCOME

immagine
Prego...
Accomodatevi pure,
fate come fosse a casa vostra...

Benvenuti...

Questa è la casa,
dei miei pensieri...

Spero, vi troverete a vostro agio.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CLIKKAMI

immagine
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.palmieri91flameN83marilenavata7904toniocristalel.encantadorStrega_EndorLuxxilCoralie.frdivina.essenzaAnimaDeagryllo73AngoloNeronitida_menteANIMA.INCANTATA
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto:)
Inviato da: Strega_Endor
il 02/08/2011 alle 03:57
 
fratello magri avessi io una ragazza ke esce con le amike e...
Inviato da: max
il 05/08/2009 alle 12:48
 
*hai tutto il tempo del mondo!! :D ben tornato.*gatty
Inviato da: Anonimo
il 26/01/2009 alle 08:49
 
Sì penso che hai ragione, pero al finale non sono uscito,...
Inviato da: flameN83
il 20/01/2009 alle 19:43
 
Sai io la penso esattamente come te la parola si deve...
Inviato da: engy76ab
il 17/01/2009 alle 19:29
 
 

LOGO

immagine
 

COPYRIGHT FLAMEN83

Tutte le immagini e i testi contenuti nel blog, sono coperti da diritti di copyright. In quanto sono tutti materiali auto prodotti e pertanto protetti da diritto d’autore ©®. Quindi non è permesso copiarli o riutilizzarli in nessun modo.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963