Creato da flameN83 il 17/11/2006

DESTINO

tutto quello che mi passa per la testa...

 

 

MORTE DI UNA MADRE

Post n°73 pubblicato il 16 Novembre 2007 da flameN83
 

Oggi giornatona finito il lavoro, arrivo a casa tutto contento e un bel messaggio dalla padrona dell’appartamento che se non gli pago subito l’affitto mi denuncia.

Beh questo non è un problema, perchè lunedì dovevo andarlo a pagare, quindi si risolve.
La cosa mi ha messo di mal umore, ed ecco che arriva la chiamata di mia madre, che inizia con scene di vittimismo, da, quando te ne sei andato qui non è uguale le cose vanno male, tuo padre bla, bla, bla ecc...

Solito schifo di vita familiare, da cui me ne sono andato, poi per non bastare mi sale fuori, che l’hanno ricoverata e cose del genere, che gli hanno dato 3 anni di vita.

Io gli ho risposto, queste cose non voglio saperle e non m’interessano. Era logico che una persona non dura molto, se si fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno e beve come una spugna tutto il giorno, quando 4 anni fa ha avuto un incidente d’auto guidando ubriaca, nella quale si è rotta le costole e forata un polmone. I medici già a quel periodo gli hanno detto, smetta immediatamente di fumare o non vive a lungo... se n’è fregata, adesso cosa vuole, gli ho detto mille volte di darsi una regolata, ho cercato mille volte di affrontare il problema dell’alcol, l’unico in una casa in cui tutti facevano finta che non cerano problemi, l’unico che si prendeva la responsabilità e li affrontava, fino a, quando hanno esagerato e la mia pazienza si è esaurita, ho preso la decisione e me ne sono andato più lontano possibile e sono arrivato qua in Spagna.

Adesso mi chiama per darmi sensi di colpa o cercare aiuto, che vada al Diavolo, che si spenga in silenzio senza tormentarmi, lo ha già fatto abbastanza per 23 anni, che per una volta smetta di fare la bambina e si comporti da madre, che muoia senza infastidirmi.

Credo che neanche al funerale andrei e penso che qui tutti quelli che mi conoscono neanche se ne renderebbero conto che mi è morta la madre.

 
 
 

COMPLEANNO

Post n°72 pubblicato il 13 Novembre 2007 da flameN83
 
Tag: anni

11-11-83 ... 8+3 = 11 ... tranquilli non sono impazzito, semplicemente l'11 è la mia data, e la somma del mio anno fa sempre il mio numero.
Domenica, sono invecchiato di un anno

 
 
 

Amore con la A maiuscola?

Post n°71 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da flameN83
 
Tag: amore

Oggi è un giovedì sera, non so come mai, fino a qualche ora fa ero insieme con una ragazza, però non posso fare a meno che pensare, che mi sentivo solo uguale.
Ho una voragine nel mio cuore che non vuole colmarsi, troppe ferite... così profonde, che una ragazza non riesce minimamente ad arginare il vuoto che mi porto nel petto.
Sostengono che il tempo allevia tutte le ferite, a mio parere, non è così, semplicemente le porta nel profondo, ma il fatto che non ti ricordi e senti meno il loro peso, non significa che si siano rimarginate e guarite.
Cerco di pensare al momento in cui ho dimenticato cosa fosse amare, penso che sia stato in questi due anni da single... le ragazze che mi sono passate me le ricordo tutte perfettamente, piccole emozioni per brevi durate, anime che si sfiorano in attimi di passione dimenticandosi di tutto, due persone che si uniscono, per dividersi, senza voltarsi e senza nomi.
Molti la chiamerebbero libertà, per me sono solo frammenti di vita, senza scopo, una volta ero uno che credeva nel grande amore, ingenuo, spensierato come molti.
Poi arrivano le difficoltà, gli imprevisti, le esperienze che fanno diventare uomo, ma io mi chiedo, perchè essere uomo? Dove finisce tutta la magia e i sogni di quando eri bambino.
Finiscono li, in un cassetto, dimenticati e rimpiazzati da problemi, come arrivare alla fine del mese, come crearsi una vita semplice e “normale”, parola che trae in inganno, che sembra così facile da raggiungere e quasi dovuta, ma ottenerla non lo è affatto.
E voi donne, così complicate ma stupende allo stesso modo, siete la mia droga, non posso vivere senza di voi, pero sono anche stanco di soffrire per voi, adesso non riuscite più a farmi innamorare, adesso siete sempre voi a piangermi, vedendo la mia schiena che se ne va, senza incertezza e senza tornare da voi.
Non vi ho mai ingannate, non vi ho mai detto ti amo, non vi ho mai detto che sarebbe durata, non vi ho mai quasi parlato di me, vi ho solo ascoltato interessato, perchè il mio interesse era sincero, ma perdonatemi se non vi ho mai amato.
Forse, se pensate bene, non mi avete mai amato o non mi amate, siete solo affascinate da un ragazzo che vi guarda con occhi velati di tristezza e ascolta le vostre storie, con i vostri problemi grandi o piccoli che siano, forse... se cercate nel profondo, siete più innamorate di voi stesse, perchè vi ho fatto sentire realmente importanti ascoltandovi seriamente, cosa che pochi fanno e pensano solo a portarvi a letto. Forse... siete innamorati di uno stereotipo, la figura del ragazzo senza passato e misterioso, ma... pensate realmente, come potete o avete potuto amarmi, se di me non avete mai saputo niente? Siete sempre state prese ad ascoltare il suono della vostra voce, a buttare fuori tutti i vostri problemi, ma nessuna di voi a cercato di conoscermi, nessuna ha mai detto come mai sei diventato così?... Amore, il mondo n’è pieno, tutti ne parlano e tutti lo vogliono, ma forse e una parola un po’ troppo abusata.
Se è il sentimento più bello e importante che si possa incontrare su questa vita terrena, bisognerebbe custodirlo gelosamente e non dirlo al primo che passa.
Voglio concludere così...
Questa lettera non è una critica al sesso femminile, se s’interpreta così, non era quello che volevo.
Semplicemente e la confessione di un uomo, che nella fragilità di un essere umano, fa una dedica a tutte le ragazze, tutti gli amori, tutte le avventure, del passato e del futuro.
E se qualcuno si sente tirato in causa od offeso per qualche motivo, può tranquillamente andare a fare in c... !!!

 
 
 

VI PIACE LA MIA SCHIENA?

Post n°70 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da flameN83
 
Tag: io



Beh, come avrete capito ho il mal di schiena, troppo lavoro e troppo allenamento. Fortunatamente domani è festivo e non si lavora, così posso riposare un pochino. Un saluto e buon fine settimana a tutti

 
 
 

LA VITA CONTINUA

Post n°69 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da flameN83
 
Tag: paga

Sono ancora vivo... per quanto riguarda la faccenda dell’ultima volta e cosa vecchia, si è risolta.
Come? Beh, diciamo che se è vero che l’unione fa la forza, la maggior parte delle persone prese singolarmente, sono delle vigliacche.
Però non ho voglia di parlare di questo, mi è arrivata la paga e il giorno di stipendio si è sempre felici, beh precisamente mi è arrivata il 5, ma scrivo adesso.
Uff che brutto, ho preso un po' d’influenza ho tutti i sintomi, nausea e mal d’ossa, questo mi sta bene, per essere sempre in giro la notte ecc...
Beh mi tengo l’influenza e i miei soldini sudati e domani farò un po’ di spesa.

 
 
 

WELCOME

immagine
Prego...
Accomodatevi pure,
fate come fosse a casa vostra...

Benvenuti...

Questa è la casa,
dei miei pensieri...

Spero, vi troverete a vostro agio.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CLIKKAMI

immagine
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.palmieri91flameN83marilenavata7904toniocristalel.encantadorStrega_EndorLuxxilCoralie.frdivina.essenzaAnimaDeagryllo73AngoloNeronitida_menteANIMA.INCANTATA
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto:)
Inviato da: Strega_Endor
il 02/08/2011 alle 03:57
 
fratello magri avessi io una ragazza ke esce con le amike e...
Inviato da: max
il 05/08/2009 alle 12:48
 
*hai tutto il tempo del mondo!! :D ben tornato.*gatty
Inviato da: Anonimo
il 26/01/2009 alle 08:49
 
Sì penso che hai ragione, pero al finale non sono uscito,...
Inviato da: flameN83
il 20/01/2009 alle 19:43
 
Sai io la penso esattamente come te la parola si deve...
Inviato da: engy76ab
il 17/01/2009 alle 19:29
 
 

LOGO

immagine
 

COPYRIGHT FLAMEN83

Tutte le immagini e i testi contenuti nel blog, sono coperti da diritti di copyright. In quanto sono tutti materiali auto prodotti e pertanto protetti da diritto d’autore ©®. Quindi non è permesso copiarli o riutilizzarli in nessun modo.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963