Diana Boccaccio

Le avventure della squadra al Torneo Carioca

Creato da dianaboccaccio il 20/04/2012

ROSA DELLA SQUADRA

PORTIERE

DANIELE COSTA

DIFENSORI

BIGAZZI LEONARDO

BIGAZZI LORENZO

CAMBIONI SANDRO

SAVENTI GRAZIANO

CENTROCAMPISTI

GANGONI MICHELE

GIANLUCA TOGNAZZI

ALESSIO SIGNORINI

GIACOMO BERTELLI (TEAM MANAGER)

LEONARDO LANDI

MIRKO SPINELLI

ATTACCANTI

EMANUELE ALFANI

NICO DI MARCO

SIMONE GALIENI

ALLENATORE

CAVALLINI ALESSANDRO

DIRIGENTI

GALLERINI PAOLO

LUCA SOCCI

PRESIDENTE

RICCARDO LUSINI

MARCO VILLANI

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Defaiance del Diana Bocc...Vince ma non convince il... »

LE PAGELLE QUELLE VERE...... DI GIACOMO BERTELLI

Post n°9 pubblicato il 09 Giugno 2012 da dianaboccaccio

Una partita da game over alla Scala del Calcio di Certaldo per il team Bar Diana Boccaccio, che complice la pancia piena all'esordio (ma non si tratta del cine - panettone natalizio), riceve una sonora sconfitta dalla compagine Specchio - Pavim che s'impone arbitrariamente per 5-3.

Un risultato che per quanto visto in campo legittima ampiamente la vittoria degli uomini di mister Pellegrino che, prendendo spunto da un loro sponsor, hanno fatto letteralmente i capelli agli uomini di mister Cavallo.

Le pagelle di Bertelli

Gasparri: 5 Il famoso detto "E sai dove vai"' calza a pennello per il re dei rutti a base di crauti e Tennent's. Da un lato cerca di annullare l'errore su un tiro che sembrava un passaggio di destro di Bertelli con il "pantano". Al via studi di settori per trivellazioni di sabbie mobili. Sul gol nel finale dove viene quasi scavalcato da un lancio dalla trequarti aveva ingerito un moscerino ze ze e si è lasciato andare ad un volo d'angelo.

Burlotti: 5,5 Soldatino diligente, le sbavature non fanno parte del suo repertorio almeno per il momento. Protagonista silenzioso in campo ma anche a tavola, dove spazzola senza pietà. Acquisto importante che nel futuro farà sentire il suo valore, trattato a suon  di capelli da cedere a mister Cavallo.

DJ Tognazzi: 4 Mister Cavallo accanto al santino dei Rangers dopo l'exploit del primo match aveva messo anche quello del neo acquisto al foto finish. Completamente spaesato (forse pensava di essere sulla nuova 429 in galleria), non mantiene la posizione, girovagando come il libro di Jules Verne: il giro della mensa per far più danni della grandine. La strada per Formentera e le bevute è quella maestra, Dj cambia sport

Panza: 3,5 Ma come ? Il totem di mister Cavallo con due movenze mette ulteriormente in salita la strada della sua squadra. Mandato in campo dal coach per dare la scossa, l'unico shock che viene procurato è quello che fa gonfiare la rete. Mister sveglia, occhio alle prestazioni !

Bigazzi: 4,5 Prendo il pallone e arroto tutti !!!!!!! Peccato che bisogna mettere un passato prossimo a questi verbi: SIAMO STATI ARROTATI. Dai Biga, nel cast di Highlander II cercano il protagonistra, prova a proporti

Signorini: 4 Si professa umile e infaticabile, ma qui di infaticabile c'è solo il pallone che corre. Riceve molte strette di mano a fine partita, ma le tinte sono giallo rosse. A fine match mister Pellegrino dello Specchio Pavim: "Per i tuoi riccioli ora vai dal Ciurca dello Specchio, ci pensa Cesare Ragazzi a renderti decente"

Mazzoni: 7 Polverone ha sempre ragione, il bomber si arrabbia, gesticola, chiede palla, si incaponisce, ma è lui il faro in mezzo al totale disarmo del Bar Diana Boccaccio. Non segna ma quanto coordina e lavora. Massi il tuo momento arriverà e noi saremo lì ad aspettare il tuo urlo di battaglia: DAI CAZZO !

Di Marco: 5,5 Cavallo dice che è stato uno dei migliori in campo ??? Oh Mister mi sa che tu sei rimasto ad una festa del viola club a sperimentare le nuove droghe. Costretto a marcare il fenomenello dei poveri come Tirinnanzi, viene inflitta solo una stecca, ma non è opera sua.

Landi: 6- Un altro di quelli da migliore in campo ??? Pover'annoi !!!!!! Leo, torna (e torniamo dietro la scrivania) a rincorrere gli scoop. Partita anomala, difficile in un contesto non propriamente british. Roy Hodgson ha contattato personalmente il ds Costa: "Landi ? He was a dream, now is a joke, goodbye"

Bertelli : 2 Come il gol che ha sbagliato sulla linea di porta. Poteva essere il 2-0 che avrebbe forse cambiato il volto al match invece si vede costretto in seguito ad abbandonare il campo e non rientrare più. Quando ha visto il dj scaldarsi ha sussurrato : eccoci. La colpa della sconfitta è in gran parte sua. Trascina nella merda i compagni ma si rifarà presto

Brucia: 4,5 Il morettino dalla faccia pulita ride e sorride, ma che cavolo c'è da ridere ? Partita indecorosa giocata a bassi ritmi, mentre i palloni venivano gentilmente depositati sul piede di Tirinnanzi che faceva ripartire i suoi. Probabilmente il figc stava pensando al prossimo post di Elisa Marinari (lasciala fa quella c'è Bertello dietro) sul quale mettere mi piace. Confusionario, sicchè fuori le palle !

Casciola: sv Gnamo Beppe perch se in difesa si fa questi arrosti un veterano com te sarà titolare. Immortale

Saventi 10+ : Come come ??? Se c'è è un'acquisto in più esclama mister Cavallo. Pronto 118 !!!!!! Saventi serve eccome, quando c'è lui la differenza si sente eccome, trasmette tranquillità al reparto e perle di saggezza. Per il cambio dell'auto sembra che Napolitano abbia firmato un decreto di emergenza per annullare il match. Saventi a vita !

Pulcinelli: 10 Non gioca ma sicuramente se avesse messo i piedi in campo avrebbe fatto meglio del trio Bigazzi Panza Dj (l'Aldo Giovanni e Giacomo de no'attri), mister leviamoci il prosciutto dagli occhi

Cava: Senza voto, errori ci possono stare, ma non devono più capitare. I cosiddetti tesserati se fanno la differenza altrimenti 5 minuti in panchina per farli scendere dal piedistallo gli servono. Forza Cavallo, la squadra vuole tornare a vincere e ha bisogno del suo faro!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

britishleobruciafrancescodianaboccaccioass.aionkingfishcertaldoMarquisDeLaPhoenixmargherita.22darita13belladigiorno_mandrea_firenzeitaly_giosoliinmezzoallagentemauriziocamagnapsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963