angy - DIARIO ESTEMPORANEO
« Precedenti Successivi »
 

Voli

 Di nuovo impegnato. Ed oggi ė Domenica. Mi innervosisce non poterlo vedere toccare amare. E di più sapendo che ne è l'artefice. Non lo capisco, dice.  Ma ė una colpa questo? No. Ė in questi momenti che vorrei staccarmi da lui. 
 

Anniversario

Lo festeggeremo quando potremo, hai detto. E cosi ė stato. Il tutto d'improvviso, a sorpresa, mai scontato, nel modo che tanto ti piace. Mi hai portata al mare, nel posto che amo, non a due passi da Roma. Siamo arrivati alle 15:30 e pranzato nel risto che tanto adoro. Menù a base di pesce: antipasto della…
 

Distrazioni (4)

.. che con leggerezza cade sul pavimento. Vedo i suoi occhi smaniosi di scoprire altro, così dopo aver sganciato i ferretti del reggipetto abbasso sfilo le bretelline e mi soffermo a guardarlo, indugiando un pò, per poi lasciar cadere anche le coppe. Mi sento nuda, anzi lo sono. Il suo sguardo è diventato magnetico la linea…
 

Ritorno

- Sento forte la tua mancanza (io) - Anche io (lui) Ecco... alla fine non c'è l'ho fatta a mantenere il punto e gli ho mandato sms. Che dire, non l'ho mai avuta vinta con lui. E' quel genere di uomo che non torna mai indietro sulle sue decisioni, pur sbagliando. Ma è cosi, e non…
 

Lui

Sento la mancanza di luiI giorni vanno avanti, uno dietro l'altro  
 

Ad un amico

Caro amico insegnami a non perdere la vera espressione, che io parli a me stessa prima che ad altri, che se anche osservata riesca a bypassare gli inevitabili condizionamenti.  Che solo parlando liberamente posso vedermi. Aiutami ad aver più fiducia a sentirmi meno sola meno dura meno lontana in questo tempo un po' difficile  
 

Quando finisce l'estate

Oggi è un giorno difficile, lui se ne è andato.Sento il vuoto ma sono stanca dei suoi continui malumori silenzi andirivieni e cambi di programma. Stanca di aspettare qualcosa promesso che stenta ad arrivare e forse mai arriverà. che se anche lo amo da impazzire non lo cercherò 
 

Distrazioni (3)

Percorro il corridoio e butto l'occhio curiosa di intravedere qualcosa finchè i miei passi s'interrompono.. eccolo - buonasera angi, accomodati - salve sig. XDevo dire che sono senza parole, il bel tenebroso mi piace molto. L'immagine di lui seduto in poltrona dietro quella scrivania, vestito in modo formale ed elegante, rende propriamente l'idea di capo quale è. Mi tremano un…
 

amore mio

voglio partire con te ed averti mio, pensare solo a noi e vedere meraviglieritorna come sei e dimmi cose belle, sorridimie mettimi la mano sulla gamba anche se la macchina è grande:))
 

Dal mio incipit..

 LUIciaopensare troppo nn è un handicap, lo diventa se si slega dalla realtà e quindi non è più un pensiero ma un sognociao scusa dell'incursione ma mi ha incuriosito il tuo incipitANGIciaomi si taccia di profondità a volte. mi piace guardare l'intorno e l'interno come un iceberg, che mostra solo la parte visibile.La realtà è…
 

« Precedenti Successivi »