Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Buona Pasqua da San VincenzoGiugno »

Buon compleangelo

Post n°492 pubblicato il 17 Maggio 2014 da ildiariodellalinda

  
LINDA

A piccoli passi mi sono avvicinata a te, al giorno in cui ti ho dato alla luce, sì, perchè è il vero senso di questa frase, ti ho dato alla luce del Paradiso e probabilmente non c'era un posto migliore dove potessi farti nascere, così i miei abbracci sono stati quelli delle persone a me care che ora godono la tua stessa meravigliosa vita.

Come sempre ... come ogni giorno, come ogni anno che è passato, sento nel mio cuore, per te, un amore bellissimo, puro, che è andato oltre ogni mia aspettativa, non avrei mai creduto che potesse volare così alto, tanto da farmi cambiare tutte le prospettive di vita e anche se è stato ridotto a trenta secondi di un abbraccio inconsapevole dell'amore che avrei perso sulla terra, ritorna infinito e immenso in cielo.

Sento il tuo amore nella quotidianità e nei giorni speciali, sento che sei vicina alla tua famiglia per proteggerci e custodirci, le tue sorelle occupano tutti i miei giorni, tutti i miei pensieri, le mie preoccupazioni e tutti gli abbracci, ma il giorno del tuo comlpeangelo voglio concedermi la spiritualità per viverti nel silenzio, nella preghiera e nel ricordo, perchè comunque sei una figlia che non c'è più, comunque sei vissuta trenta secondi per guardarci, nove mesi per sentire l'amore che provavamo per te e dodici anni per insegnarci a viverti con il cuore.

Le tue braccia mi avvolgono e mi danno quella sicurezza di rifugio e preghiera che cerco costantemente e trovo, la sicurezza di un bambino tra le braccia del padre, oppure una nuova certezza, una madre tra le braccia di sua figlia, mi manchi tesoro, buon complanno sulle nuvole e se sentirò il vento che mi carezza la guancia, sarai tu che hai soffiato sulla candelina con il desiderio di continuare a proteggerci.

Nel nostro amore non importata correre, non conta il tempo, perchè per noi dopo avremo l'infinito. 


La tua mamma

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi Ŕ ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindacarloreomeo0stradanelboscoITALIANOinATTESALalla3672mrmau66lanfricapsanvasscassetta2letizia_arcuriFLORESDEUSTADkora69black.whalemax542011oranginella
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20