Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« I figli, l'adolescenza ...17 maggio 2015 »

la tua prima comunione Livia

Post n°501 pubblicato il 28 Aprile 2015 da ildiariodellalinda
 

Mia bambina Livia, anche il giorno della tua Prima Comunione è arrivato, è stato un po' particolare, perchè non abbiamo potuto festeggiare con te questa grande emozione, la vera festa la faremo il 24 maggio, il giorno in cui ti vestirai di bianco e passerai a comunione. 

Invece ieri hai avuto questo grandissimo momento spirituale in cui hai ricevuto per la prima volta Gesù, momento condiviso con Don Vittorio, le catechiste e solo voi bambini, avrei voluto essere una piccola farfalla, per posarmi sulla tua spalla e commuovermi di questo grandissimo gesto spirituale di questa Ostia, di questo corpo e sangue di Cristo, che inizia a far parte di te e che ufficialmente ti porta in questo cammino di fede, che spero ti sia di aiuto per tutta la tua vita. 
Forse ora non lo capisci pienamente, o forse, anzi sicuramente, nella vostra semplicità di bambini, ti avvicini più di me allo spirito di Gesù, se è così, allora dovrai ricordarti di questo momento che porterai sempre nel tuo cuore e quando sarai una donna, dovrai approcciarti a Lui con la semplicità di oggi, con l'amore che hai sempre nel cuore, con i tuoi meravigliosi occhi limpidi di bambina e il tuo sorriso contagioso.
Buon cammino amore grande, ovunque andrai e qualsiasi cosa farai nella tua vita, spero che non dimenticherai mai l'affetto e l'amore che Gesù prova per i suoi figli, così come la tua mamma lo prova per te.
Che Dio ti benedica sempre, ti amo Livia.
La mamma
E ora non resta che aspettare la grande festa che faremo tutti insieme per te!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi Ŕ ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindacarloreomeo0stradanelboscoITALIANOinATTESALalla3672mrmau66lanfricapsanvasscassetta2letizia_arcuriFLORESDEUSTADkora69black.whalemax542011oranginella
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20