Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Che finesettimana !!!!Donare latte materno »

Altri due giorni senza computer ... ma in compagnia della piccola LIVIA !!!

Post n°167 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da ildiariodellalinda
Foto di ildiariodellalinda

Ho bissato, per cercare di recuperare qualche dato siamo stati altri tre giorni senza computer, ed è stato stupendo, solo per il semplice fatto che ho dedicato le mie giornate interamente a lei, mio piccolo e adorato scricciolo tossicone di nome Livia. Credo che dal momento che è nata non aveva mai avuto così tanta attenzione e così tante ore tutte per lei, l'anno scorso anche se eravamo sempre in casa io dovevo accompagnare e riprendere la Siria a scuola, invece ora è compito di Romano, se la Livia è a casa, e così eccola piccolina peperina con una marea di dolcezza e voglia di farsi coccolare, sorriso a quattro denti e espressioni buffe, ti guarda mentre la sgridi e ride, regina indiscussa dell'acqua, se per caso uno si dimentica la porta del bagno aperta !!! E così mio caro e tenero amore che hai monopolizzato la tua mamma per una larga fetta del giorno, tra un po' si torna alla quotidianità e quando c'è il lavoro, l'asilo e tutto il contorno ci perdiamo nelle coccole ma questa volta siamo in tre ... io te e l'ancora piccola Siria. Vi amo con tutto il cuore di una mamma mie splendide stelle !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asettico35ildiariodellalindafalco20050amistad.siempreChiodo_fisso35CHISIMANGIAOGGIcarloreomeo0stradanelboscoITALIANOinATTESALalla3672mrmau66lanfricapsanvasscassetta2letizia_arcuri
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20