Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Ricordando la gravidanza...Che finesettimana !!!! »

... rieccoci

Post n°165 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da ildiariodellalinda
 

Due settimane di lavoro e via di nuovo a casa, la piccola Livia ha la febbre, in realtà il vero problema, per me, è che ha la tosse e tutte le volte che tossisce mi viene un nodo alla gola, mi rivivo quei giorni al Mayer con la broncopolmonite e ho paura che possa risuccedere.
Che pazienza che ci vuole ... invece di fare dei corsi pre e post-parto forse dovrebbero insegnarci un po' di yoga ... comunque tutto si risolverà anche questa volta, non resta che rimboccarci le maniche e darsi da fare come sempre.
 

Commenti al Post:
noce71
noce71 il 06/10/06 alle 15:27 via WEB
Coraggio. L'autunno è appena iniziato, e gia dal 4 settembre (inizio dell'asilo) io ho subito pensato a risparmiare ogni ora al lavoro per poterla chiedere quando Alessandro sarebbe stato male. Fortunatamente è il 6 ottobre e nn è ancora stato male (a qualcosa sarà servito a livello di anticorpi un anno di passione!!! quello scorso!). Ma tanto è dietro l'angolo. Anche noi siamo stati in ospedale per la stessa cosa, lui aveva quasi tre mesi, ero spaventatissima, forse la paura piu grande della mia vita fino a quel momento. Poi piano piano è passata. Un bacino alla piccola Livia!
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 09/10/06 alle 14:44 via WEB
é vero ci vuole proprio ... e così ci ritroviamo a dire: "coraggio e avanti", sai sono seriamente in pensiero, credo che nonostante gli antibiotici stia ancora male.
 
scricciolino69
scricciolino69 il 06/10/06 alle 15:45 via WEB
tanti bacini anche da parte mia e del "fagiolino" a Livietta. Cerca di stare tranquilla Ilaria, andrà tutto bene. Anche un weekend a casa, con le persone che ami, può essere speciale!! Un bacione
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 09/10/06 alle 14:47 via WEB
Sai cosa ... l'ho coccolata tantissimo, l'ho sbaciucchiata e per un po' è stato come ritornare a quando c'era solo la Siria ... è il risvolto positivo di tutti i pensieri che mi hanno sommerso questa settimana. P.s. il tuo fagiolino ha un posto speciale anche nel mio cuore !!!!
 
angelpersempre
angelpersempre il 06/10/06 alle 16:46 via WEB
Dai che paserà tutto... e poi i bimbi si ammalano in continuazione.. poveri piccini!!! io non mi sono mai ammalta da piccola.. am ora appena ho qualche linea di febbre miimbottisco!!! comuqnue un bacio a te e la tu apiccola ciao!!!
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 09/10/06 alle 14:48 via WEB
Grazie, so che passerà, ma lo scorso inverno abbiamo iniziato così e poi abbiamo aperto un reparto infermeria che si è chiuso solo a giugno ... con due è un macello !!!!
 
fior_da_liso
fior_da_liso il 06/10/06 alle 23:29 via WEB
un bacio alla piccola Livia, ed un abbraccio fortissimo a te cara Ilaria!
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 09/10/06 alle 14:49 via WEB
grazie mille ... vengo a trovarti ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ildiariodellalindamarc1961udMaheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0iannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20