Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« ... eppure c'eri.Il rospo »

Undici giorni difficili

Post n°189 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da ildiariodellalinda
 

Ritrovarmi a letto ferma, con tanta speranza nel cuore e poca nella testa, aver passato 9 giorni a guardare gli altri, a guardare le bambine e poi sentirsi dire dalla Dottoressa "signora non c'è più niente, niente più camera gestazionale, niente più embrione", avere una notizia ancora più terribile, la morte di una mia amica, a cui ho voluto bene e così affrontare il funerale e vedere le persone che amo soffrire, stare male per loro ed avere in testa solo il loro pianto e la loro tragedia. Allora penso che davanti a tutto questo io non ho da piangere per me. Undici giorni difficili, undici giorni di sofferenze. Sono stanca. Ho voglia di stare con la mia famiglia, guardare l'albero di natale, il presepe e stringermi a loro.

Commenti al Post:
tempestamarina_2006
tempestamarina_2006 il 10/12/06 alle 00:21 via WEB
Ancora una volta mi ritrovo a dirti che... è superfluo... tutte le parole che possiamo dirti lo sono... A volte sembra che il destino si accanisca contro di noi... tante cose brutte tutte insieme... tante prove da dover affrontare e superare senza poter riprendere fiato un attimo... Ma tu hai una grande risorsa Ilaria... La forza delle tue bambine da stringere ammirando l'albero di natale e il presepe.. in attesa che arrivi babbo natale.. Un abbraccio grandissimo!
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 10/12/06 alle 00:33 via WEB
grazie per le tue parole, oggi è stata una giornata un po' più serena, penso e mi rattristo un pochino solo quando mi fermo ... ma succede raramente ;)
 
Serenadario
Serenadario il 10/12/06 alle 00:54 via WEB
Nei momenti di dolore e difficoltà io stento sempre a dormire e mi avvolge l'angoscia...allora l'altra notte sono andata in camerina, ho preso dario in braccio, me lo sono portato nel lettone e me lo sono stretto forte forte...mi ha aiutata anche se lui se ne è rimasto bel bello a dormire e non se ne è nemmeno accorto... Pensa al tesoro che hai...una FAMIGLIA... E' un dono...
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 10/12/06 alle 01:11 via WEB
hai ragione, la fortuna è negli occhi dei bambini.
 
noce71
noce71 il 11/12/06 alle 10:48 via WEB
E' strano, ma in questo dicembre, che dovrebbe essere pieno di gioia, ho sentito molte brutte notizie. E anch'io che ci tengo, non riesco ad essere pienamente felice. Inutile dire che i momenti difficili, quelli davvero difficili, arrivano diverse volte nella vita, e l'importante è cercare di andare a vanti. E' quanto possiamo fare. A volte vediamo il sole alto nel cielo e ci sentiamo felici, ed a volte vediamo la vita nostra e degli altri scorrere a fianco a noi senza riuscire a toccarla, a starle dietro. Stai con la tua famiglia, e stringila attorno a te, sentirai il suo calore. Un abbraccio forte forte.
 
Rabiusena
Rabiusena il 12/12/06 alle 10:37 via WEB
non so chi tu sia...ma ti sono vicina..e capisco il tuo stato d'animo...mi spiace...ma forza, abbiamo sempre una speranza...RABIU
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindamarc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0iannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20