Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Il mareLa madre di Giuseppe Ung... »

Sono tornata

Post n°233 pubblicato il 11 Giugno 2007 da ildiariodellalinda
 

La mia settimana al mare, più che al mare è stata una settimana in casa, l'ombrellone si è sostituito all'ombrello, il maltempo si è fatto sentire anche dalle nostre parti e il freddo e la pioggia mi hanno reso anche afona, quindi non potevo nemmeno vociare: "Siria dove vai?" "Livia, cosa stai combinando?" di normale sono considerata poco anche se alzo la voce, figuriamoci senza, e così come fanno i bambini piccini per catturare l'attenzione, battevo i piedi e facevo gli occhiacci ... CHE PAURA !!!! Settimana disastrosa nel tempo, ma meravigliosa perchè ho avuto la possibilità di stare con le mie piccole, di guardarle e osservarle con calma, senza la costante fretta che mi circonda nella quotidianità, di gustarle nelle loro espressioni e nelle piccole chiacchierate, nell'aria a signorina che ha fatto la Siria e nell'aria furbetta della Livia.
Avrei scritto tante cose, perchè sono stati tanti i pensieri che mi hanno colpito, ma invece di scrivere ho letto. Poi avrei voluto raccontare una storia  e un emozione grande che mi è successa il giovedì prima di partire, ma aspetterò qualche giorno.
Ma c'è stata una cosa che più di tutti mi ha colpito, è la storia di una bellissima persona, una di quelle mamme con il cuore, perchè mamma non lo è ancora e non riesce a diventarlo, stà lottando con il cuore e con l'aiuto della medicina, non capisco perchè Dio, non riesca a donare a persone così belle un figlio e non capisco perchè questo percorso per alcune di noi sia così difficile.
Ho detto una preghiera, magari se siamo in tante, forse Dio ci ascolta.
Una preghiera a tutte le "mamme con il cuore", una preghiera davvero speciale a coloro che lottano per avere un figlio.

Commenti al Post:
kiara540
kiara540 il 12/06/07 alle 00:45 via WEB
TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME CON IL CUORE ,QUANDO PRIMA STRINGERE UN BIMBO SUL PROPRIO CUORE ,SERENA NOTTE
 
fendi98
fendi98 il 12/06/07 alle 09:19 via WEB
BENTORNATA MAMMA COL CUORE,UN FORTE ABBRACCIO DA PARTE MIA,UNA PREGHIERINA E UNA SPERANZA PER TUTTE LE MAMME E PER QUELLE CHE PRESTO LO DIVENTERANNO,LA TUA AMICA,AGATA.
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 15/06/07 alle 20:49 via WEB
sempre belli e pieni di amore i tuoi post. meglio il sole nel cuore che il sole fuori, no?:)
 
kold66
kold66 il 06/09/07 alle 16:13 via WEB
forse perchè è sbagliato credere che un figlio sia dovuto.... un figlio è un dono... come la vita... che il Padre ci ha donato e ci dona attraverso i nostri figli ed è proprio nel mistero di qualcosa che tanto si desidera e non arriva che a volte facciamo fatica a trovare un perchè ... bisogna Affidarsi e seguire il Disegno fatto per ognuno di noi!! : )
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindamarc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0iannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20