Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Mi devi due figliIl blog e lo specchio »

E' difficile scrivere

Post n°276 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da ildiariodellalinda
 

Questo anno è iniziato un po' così, con la malinconia di una scelta, cacciata via da un pensiero ancora più grande, un pensiero che lascia tutto in secondo piano.
Giovedì scorso, ho ritirato degli esami che aveva fatto mio babbo e dentro non c'era scritto niente di buono, purtroppo le persone a cui si vuol bene sono tante e credo che sia particolarmente difficile chiedere alla vita che tutti stiano bene, in salute, che tutto sia una bella dicesa. Ho pensato, ho metabolizzato la notizia, per ora non troppo grave ed ho deciso di affrontare tutto giorno per giorno, senza dovermi "lambiccare" il cervello con inutili pensieri. Un passo dopo l'altro, sentendo cosa dicono i dottori, ma soprattutto coccolando il mio adorato babbino.

Commenti al Post:
fendi98
fendi98 il 15/01/08 alle 09:22 via WEB
MIA CARA AMICA,LEGGO CON DISPIACERE...VORREI FARE DI PIU' CHE LASCIARTI SCRITTE QUI,NERO SU BIANCO,PAROLE DI CONFORTO E DI INCORAGGIAMENTO,POSSO UNIRE UNA PREGHIERA SINCERA PER IL TUO ADORATO PAPA.SAPPI CHE ANCHE SE NON TI SONO LI' ACCANTO E' COME SE LO FOSSI E VORREI TANTO POTERTI ABBRACCIARE,ULTIMAMENTE ANCHE PER ME LE COSE NON VANNO TANTO BENE...MAGARI UN GIORNO NE PARLEREMO,ADESSO SCACCIA I BRUTTI PENSIERI E COCCOLATI IL BABBO!TI PENSO COL SOLITO AFFETTO,AGATA.
 
MyBlueAngel
MyBlueAngel il 15/01/08 alle 10:02 via WEB
sembra nella vita che quando sei li li per risolvere un problema o curare un dolore subito ne subentra un altro. L'importante è avere coraggio, sorridere anche se la vita non va come vorremmo e abracciare le persone amate!!!un bacione!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/01/08 alle 11:28 via WEB
Capisco perfettamente il tuo sconforto, cara Ilaria. Unite, ancora una volta, in questo momento particolare della nostra vita, ci aiuterà ad affrontarlo con più serenità e più ottimismo, ne sono sicura! Un abbraccio forte forte Laura
 
Rabiusena
Rabiusena il 15/01/08 alle 12:16 via WEB
SEI FORTE ILA, E DEVI STARECON IL TUO PAPA' PIU CHE PUOI...E DIGLI QUANTO LO AMI!
 
noce71
noce71 il 16/01/08 alle 15:27 via WEB
Un minuto con le persone che amiamo, e' un diamante. Lascia che questa cosa ti scorra addosso, sentendola, inevitabilmente, ma accettandola a gradi. Anche se in realtà cosi non sarà, ma almeno bisogna provare. Non so se sono le parole giuste, non sono brava in queste cose.
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 16/01/08 alle 18:04 via WEB
Volevo ringraziare tutte voi per il sostegno e per le belle parole che mi avete regalato, ieri mio babbo è stato a parlare con i dottori e sembra che data l'età sia più auspicabile una cura e non un'inervento, quindi diciamo "buone nuove", piano piano, giorno giorno! Grazie ancora a tutte. Ila
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 16/01/08 alle 23:30 via WEB
cara Ilaria, leggo adesso: mano male che hai avuto subito anche una notizia e una informazione che ridimensionano la tua preoccupazione, portandola sul binario di una cronicità, difficile ma meno paurosa. un grande abbraccio.
 
ferulolly
ferulolly il 19/01/08 alle 15:56 via WEB
il mio consiglio:vivi ogni giorno con calma,facendone tesoro.specie ora.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindamarc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0iannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20