Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« E' difficile scrivereGiornata da tecnico del web »

Il blog e lo specchio

Post n°277 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da ildiariodellalinda
 

Un blog come uno specchio in cui ci si guarda riflesse, a volte ci troviamo con gli occhi velati di tristezza, poi capita invece giorni dove ci si guarda allo specchio e ci troviamo combattive, convinte dei nostri ideali, delle nostre certezze, altre giornate in cui ci guardiamo allo specchio e abbiamo voglia di raccontare favole, amori romantici, la nostra vita, le nostre gioie. Mille sfaccettature del nostro viso e della nostra personalità; ma fondamentalmente ci guardiamo allo specchio per vedere come stiamo con questo nuovo vestito o con quel paio di scarpe comode.
Guardiamo la nostra figura riflessa e scopriamo che dietro di noi ci sono altre persone che guardano la tua immagine, che scoprono te con tutti i tuoi umori, a volte sono estranei, ma spesso ci sono le amiche di sempre.
Mi dispiace far vedere la parte di me più triste, ma qualche volta ho voglia di mostrare questo lato un po' particolare, non perchè voglio intristire le persone, anzi vorrei essere sempre con un viso allegro e gioioso, ma mostro questo lato perchè mi aiuta a metabolizzare le notizie, a riflettere a pensare. 

Commenti al Post:
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 16/01/08 alle 23:32 via WEB
veniemao a leggere te perché sei tu, ilaria, così come sei. no per ridere o per farci star su di morale! sentiti libera di impostare il blog come vuoi e di comunicarci ciò che vuoi e credi.
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 17/01/08 alle 12:59 via WEB
Grazie Odi :)!!!!
 
MyBlueAngel
MyBlueAngel il 17/01/08 alle 14:32 via WEB
ti comprendo a pieno!!!!cavolo che saggia che sei:-)!!!!un bacio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/01/08 alle 12:17 via WEB
I blog sono diari aperti che riflettono forse la parte più vera e più pura di noi stesse, quindi anche quella tremendamente triste; sono creati in primis proprio per noi e poi magari potranno avere una ridondanza anche sugli altri! ... quindi ... W I BLOG! Ci sentiamo stasera Baci Laura
 
ferulolly
ferulolly il 19/01/08 alle 15:55 via WEB
e allora?scrivi quello che ti va,se sei triste o felice...insomma qui è un'altra vita quasi senzamaschere e chi se ne frega!altrimenti che specchio è se riflette solo quello ch evogliono vedere gli altri?
 
seleluna02
seleluna02 il 19/01/08 alle 19:57 via WEB
il blog é forse questo, la maniera di sfogarsi senza pregiudizi, di dire ció che veramente sentiamo per poi sorridere nella vita reale.non penso che siamo tutti dei depressi solo perché raccontiamo disavventure o questioni che ci fanno soffrire.alcuni di noi trovano nel blog il rimedio per aprirsi come non potrebbero farlo a parole.una specie di terapia!leggendo il mio si potrebbe pensare che sia una musona incazzata...invece la gente mi dice che mi vede sempre sorridere!!! besotes
 
noce71
noce71 il 21/01/08 alle 14:31 via WEB
Stella, non è che tutti siamo sempre pimpanti, anzi, sono piu le volte che uno si sente introspettivo che altro. E' normale. Un abbraccio forte.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ildiariodellalindamarc1961udMaheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0iannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20