Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Giornata da tecnico del webIl teatro dei burattini ... »

La mia settimana

Post n°279 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da ildiariodellalinda
 

Una settimana chiusa in casa, con le piccole malate, che continuano nonostante la settimana di riguardo ad avere la febbre. Sono più stanca oggi che di quando passo la settimana a lavorare, visto che loro stanno dando il meglio di se, sono cariche come delle molle, perchè non hanno il febbrone che le sfianca (e menomale), ma hanno la febbriciattola che non le scalfisce minimamente, ma sono solo considerazioni così.
Io invece, a parte dedicarmi a loro in modo pressochè continuo, mi sono dedicata all'aggiornamento di due nuove pagine web della nostra associazione, due giorni e mezzo davanti al computer che mi hanno fatto anche discutere con Romano. Poi telefona mia mamma ed essendo un "toro" come lui è partita anche lei sulle stesse argomentazioni e allora, dopo aver discusso anche con lei, mi sento sconfortatissima.
E' un'anno che mi sto facendo un mazzo tanto, per far rientrare tutto, marito, bambine, faccende, lavoro, associazione e mi stò facendo un mazzo tanto proprio per non sentirmi dire che tolgo il tempo a qualcosa e a qualcuno, in più mi sono fatta il quadruplo mazzo cercando di non far gravare ne faccende ne piccole a Romano, perchè speravo che acconsentisse al mio desiderio. Ed ora, mi ritrovo amareggiata, perchè nonostante i sacrifici che ho fatto, ottengo solo lamentele e basta.
Non so, forse sono reduce dalla settimana della casalinga e sono un po' frustrata.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/01/08 alle 22:17 via WEB
:( mi sento un pò in colpa. Coccola un pò Romano in questo week-end e, soprattutto, fai un giro...anche un'oretta, da sola, per liberarti la testa. Stare in casa tanto tempo sfianca. Un bacione, Giovanna
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 28/01/08 alle 10:35 via WEB
Non ti preoccupare, sai che a me piace aggeggiare sul web ... Il giretto l'ho fatto, ma sono solo stata a fare la spesa, Sirietta è ancora con la febbre :(
 
dolcelunadgl40
dolcelunadgl40 il 25/01/08 alle 22:37 via WEB
Sei una persona stupenda complimenti....e sicuramente una dolcissima mamma....ti auguro una dolce notte
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 28/01/08 alle 10:34 via WEB
Grazie per i complimenti, ma non li merito :)!!!
 
ferulolly
ferulolly il 26/01/08 alle 00:31 via WEB
è vero prenditi un pò di tempo per te fuori,all'aria aperta...dedica un attimo di temo a tuo marito, ma non lasciare da parte tutte le cose belle che stai facendo,io lo so che una dona come te e come noi riesce a trovare il empo per tutto,se bravissima e non te ne fare una colpa!
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 28/01/08 alle 10:36 via WEB
... forse per trovare il tempo a tutto ci si scapicolla, bisognerebbe essere un po' più calme nel fare le cose ... ma non è semplice!!!
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 26/01/08 alle 09:48 via WEB
riposati. attraverso i rimproveri parlano amore, gelosia, preoccupazione. sappili tranquillizzare e poi torna da noi.:)
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 28/01/08 alle 10:37 via WEB
Odi ti ho mandato un sms ...ti ho pensato un sacco questo finesettimana. un grande abbraccio. Ila
 
Serenadario
Serenadario il 28/01/08 alle 17:19 via WEB
Cara Ilaria, quando ci si dedica anima e corpo in un progetto (vedi tu con le tue stelline, io con l'endometriosi) si perde di vista un po' il resto. Ed e' normale, perche' condividere con chi ha passato o sta passando quello che provi tu e' VIVERE. Ti senti compresa, ti senti accettata. E' piu' facile parlare con quelle persone, non hai bisogno di spiegare nulla. Loro capiscono. E chi ti sta intorno sembra non capire...si chiede quale aiuto tu possa trovare in perfetti sconosciuti. Non puo'capire Ilaria... E rendere partecipi i nostri compagni non sempre e' positivo, nemmeno per noi. Allora ti dico, col cuore: per qualche ora spegni il pc e stai solo con loro. Con i tuoi amori. Ti daranno tanto. E scoprirai che sia da loro che da altri puoi dare e ricevere cose diverse....
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 28/01/08 alle 18:03 via WEB
E' vero, è difficile far capire la tua realtà agli altri, mia mamma dice che penso troppo a tutto questo e poco a me stessa. Ma è difficile anche spegnere il computer, soprattutto quando stai in casa tutto il giorno per 10 giorni consecutivi, io non riesco a stare alla televisione, a volte ci siamo messe noi tre a vedere un cartone o a giocare un po' ... insomma ci arrangiamo!
 
LIONN
LIONN il 29/01/08 alle 13:27 via WEB
Capito, mia cara amica, ma non mollare, quello che stai facendo è molto importante, per te e per altre donne. So che sai far tutto splendidamente e lo sanno anche le persone che ti tediano..Non mollare, e vedrai che chi ti ama ti segue..
 
fendi98
fendi98 il 30/01/08 alle 09:41 via WEB
EI EI CALMA AMICA MIA CALMA...RILASSATI,FAI UN BEL RESPIRO PROFONDO,CHIUDI GLI OCCHI,METTI PER QUALCHE MINUTO LA TESTA IN 'STAND-BY',CONCENTRATI SU QUALCOSA DI BELLO,CHE TI FA STARE BENE E SORRIDI,SORRIDI CON GLI OCCHI E POI CON LA BOCCA,ALLONTANA IL TEDIO,I BRUTTI PENSIERI...CON CALMA,CON CALMA,RESPIRA E RESPIRA,IL SOLE TORNA,SEMPRE E COMUNQUE,PRIMA DENTRO DI NOI,POI FUORI...INIZIA A PRENDERTI QUALCHE ATTIMO DI PAUSA,POI QUALCHE MINUTO,QUALCHE ORA,MA RESPIRA SEMPRE CON CALMA...NON TI AMAREGGIARE PER CHI NON CAPISCE,NON TI ARRABBIARE CON CHI NON E'SINTONIZZATO CON I TUOI PENSIERI,NON IMPORTA,ILARIA,NON IMPORTA...QUELLO CHE CONTA DAVVERO TU LO SAI...TI ABBRACCIO CON PIU' FORZA E,SE MAI POSSIBILE,PIU' AFFETTO DEL SOLITO!!!!!!!! LA TUA AMICA,AGATA
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 30/01/08 alle 16:58 via WEB
Tra un po' ti faccio vedere il mio stacco!!! :) Sei un tesoro!!!!
 
MyBlueAngel
MyBlueAngel il 30/01/08 alle 10:01 via WEB
ciao Ila!!!!vedrai che è solo il momento...poi Romano capirà i tuoi sforzi...agli uomini bisogna dare tempo...sono un pò tardi!!!:-) un bacione!
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 30/01/08 alle 16:58 via WEB
:D ... sai cosa, sono tanto meno sensibili ...
 
LIONN
LIONN il 30/01/08 alle 15:50 via WEB
Oggi ho preso il coraggio a 4 mani e ho letto della LINDA sono lacerata nel cuore..ti sono vicina, in ogni tuo passo affinchè tu possa essere d'aiuto ad altre fantastiche donne come te. Un abbraccio Jlenia
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 30/01/08 alle 16:59 via WEB
Jlenia, quando lo leggi devi sempre ricordarti il finale ... Siria e Livia !!!! Grazie del supporto! Ilaria
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindamarc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0iannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20