Creato da lCrystanial il 27/11/2010

Giardino dei Vampiri

Fan Fiction

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

★ Oscar Wilde ★ 

Nulla si raffina,tranne l 'intelletto

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni

Tutte le persone affascinanti sono viziate. Ecco il segreto del loro fascino

Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.

 

 

★ Emily Dickinson

Non è necessario essere una stanza o una casa per essere stregata, il cervello ha corridoi che vanno oltre gli spazi materiali.

Il successo è più dolce nel pensiero di chi non lo raggiunge mai

I narcotici non possono calmare il dente che rode l'anima

Ho celato me stessa nel mio fiore. Quando dentro il tuo vaso appassirà, inattesa tu, forse, sentirai quasi una solitudine, per me

Lasciarsi è tutto quello che sappiamo del paradiso E tutto quello che ci serve dell'inferno 

 

È facile andare avanti quando l'anima gioca, ma quando l'anima è in pena il sentirla riporre i suoi giocattoli rende ardua la vita allora. 

Il soffrire è umano non è elegante

 

 

★ Charles Baudelaire ★

Scopriamo un fascino nelle cose ripugnanti, ogni giorno d'un passo, nel fetore delle tenebre, scendiamo verso l'inferno, senza orrore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

« The Beginning of the End

Dio Piangente

Post n°3 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da lCrystanial
 

Crystania Lennè

 

Perché mio Padre è cosi insistente? Continua a sollecitarmi a iscrivermi in Conservatorio, secondo lui il mio talento è sprecato e  tutti dovrebbero avere la possibilità di sentirmi suonare. Ma lui non capisce quanto disagio mi procura,sentirmi osservata. Cosa guarderebbero di me? La mia gamba malata, non certo il mio modo di suonare. No! A me bastava il viso di mio nonno  che mi ascoltava rapito; ricordo ancora quando ero ricoverata in Ospedale, avevo al incirca 6 anni, un pomeriggio venne a trovarmi: "Crystania,tuo padre è un sognatore, ma non ha orecchio per la musica" ed esclamando ciò mi pose tra le mani uno splendido violino: "appartiene alla nostra famiglia da generazioni, ti insegnerò a suonarlo!". Povero nonno quanto mi manchi, eri l' unico che mi comprendeva.
Oggi mi eserciterò fuori, all'aperto è una bella giornata primaverile e non mi servirà altro che un posto tranquillo e silenzioso, dove suonare, non sarà difficile trovarlo in queste stupende campagne Irlandesi!

 

Saranno stati questi luoghi magici ricchi di leggende a farmi avvicinare ad elfi e Fate? E' probabile! La mia fantasia sfrenata ha trovato terra dove crescere, qui, ogni albero o fiume, ogni anfratto può nascondere una creatura magica.
Da bimba mi bastava poco per creare battaglie epiche tra draghi.. Mentre penso e rifletto mi ritrovo parecchio lontana da casa, di solito non mi allontano molto, la mia gamba mi impedisce di camminare bene, e la stanchezza infatti già è alle porte, quindi mi fermo davanti ad una stupenda villa.
L'ho intravista altre volte, da lontano, enorme, antica, sarà sicuramente dell' epoca vittoriana, come quella dei miei nonni, ma molto più grande, circondata da un enorme giardino dall'aspetto trascurato, come la casa. Ma un tempo deve essere stato sicuramente meraviglioso, con tanti fiori.
Darò un occhiata dentro, infondo è disabitato! Il recinto è di legno, ma in molti punti vedo che è marcio, sarà facile romperlo. Passo attraverso l'apertura e trovo una meraviglia! Fuori non sembrava cosi grande! Ci sono anche delle panchine, lavorate, piene di edera e altra erba orribile. Decido di ripulirla per sedermi.

Questo posto è paradisiaco, sembra l'Eden miniaturizzato! Chiudo gli occhi e immagino la meraviglia dei suoi tempi passati, anche se mi danno un senso di tristezza. Li riapro, il mio sguardo viene attratto da un cumulo di rose rosse e nere, che formano una specie di montagnola a spirale. Mi avvicino incuriosita e più lo faccio, più si delinea qualcosa di strano. In mezzo a quell'ammasso di vegetazione s' intravede un occhio. Titubante allungo un braccio il più possibile perche' il punto è alto, scopro leggermente e libero un occhio, mi accorgo che è una statua! Mi metto di buon coraggio e decido di liberare il viso della statua, dalle rose. Impresa non facile  infatti,venni punta da una spina, la goccia di sangue si adagia delicatamente sulla guancia della statua.
Finalmente, tra ansiti di fatica, libero l'intero viso e rimango folgorata! Quale artista ha potuto concepire un capolavoro del genere? E' stupendo! I lineamenti perfetti, sembra vivo! Averlo sporcato con quella goccia di sangue sembra ora un sacrilegio.
Mi mette timore, non riesco neanche a guardarlo, che idiota che sono!
Poi mi viene un idea! Essendo cosi perfetto da sembrare un dio,  ma immobile, potrà ascoltarmi suonare, senza giudicarmi dal mio aspetto fisico, come i comuni mortali!
Prendo il violino, accordo, e inizio a pizzicare le corde, da cui scaturisce una melodia dolce e intensa. Non so perché, ma ho quasi l'impressione di non aver mai suonato cosi bene come ora, sarà il luogo, la magia, la statua, non saprei, ma sento tanta tranquillità, che non smetterei mai.
Alla fine non so quanto tempo io abbia suonato, minuti, od ore, ma non mi importa, so solo di essere felice del mio pubblico,
Grazie Statua senza nome che mi stai ascoltando.
D'improvviso poi, sono colta da uno strano luccichio ,il viso della statua, più precisamente gli occhi, sembrano assumere uno strano colore, mi avvicino per osservare meglio e dalla palpebra inferiore si notano dei puntolini che crescono diventando più ampi e qualcosa inizia a colare .... qualcosa di colore rosso!!!!!! Avvicino una mano e tocco leggermente lo strano liquido coll'indice, osservandolo più da vicino ... E' sangue come quello che ho versato pungendomi con la spina!! Ma esso sta scaturendo dagli occhi, vivido dalla statua, e sta aumentando! Ora sono tre rivoli per ogni occhio come ruscelli,inizio a camminare all'indietro, come in trance, al punto di non accorgermi di scivolare rovinosamente in terra, sbattendo col tutore della gamba destra tesa, sulla statua, dalla cui, per effetto del colpo, scivola dalla sua guancia, una goccia di sangue che cade sulla gonna candida del mio vestito, ampliandosi in un cerchio rosso,,,,,,, mi risveglio da questa sorta di sogno ma questa volta reale, mi alzo con fatica e corro via per quanto  possibile ...
Corro, scappo, fuggo, da un qualcosa d'incomprensibile ..... sto' forse impazzendo
No, è reale, l'ho toccato, ho toccato quel sangue con le mie dita ...
che ha macchiato la mia gonna ...
Che colava da quegli occhi stupendi di un Dio piangente .....

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/diaryOfVampires/trackback.php?msg=9722560

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pazzaserialkiller666
pazzaserialkiller666 il 07/01/11 alle 19:05 via WEB
Scrivi proprio bene! Un salutone e buon fine settimana. Killer
 
gocceinvisibili
gocceinvisibili il 08/01/11 alle 00:18 via WEB
che sete diabolica
 
navighetortempo
navighetortempo il 08/01/11 alle 10:29 via WEB
la mia pelle arrossisce del sangue di cui voi sapete incidere nella terra e nel cielo.. amo i vostri scritti.. grazie
 
gocceinvisibili
gocceinvisibili il 10/01/11 alle 12:34 via WEB
gradita la vostra visita nel mio mondo
 
primula.78
primula.78 il 11/01/11 alle 02:58 via WEB
molto carino qui...sarò ben lieta di aggiungerti hai miei blog amici...a presto!!
 
comelunadinonsolopol
comelunadinonsolopol il 12/01/11 alle 14:31 via WEB
bello.. complimenti
 
xLaMelaAvvelenatax
xLaMelaAvvelenatax il 13/01/11 alle 14:50 via WEB
blog interessante...poison apple
 
 
lCrystanial
lCrystanial il 15/01/11 alle 13:30 via WEB
vi ringrazio avrei voluto rispondervi nella vostra dimora virtuale ma non posso entrarvici sarei lieta si sapere un parere sui scritti
 
king_6917
king_6917 il 25/01/11 alle 14:44 via WEB
E un piacere leggere i vostri scritti ......Grazie della visita al mio regno .Buon pomeriggio King
 
mygangsta
mygangsta il 04/02/11 alle 23:52 via WEB
complimenti per ciò che scrivi, davvero coinvolgente e per il blog. Massy
 
navighetortempo
navighetortempo il 07/02/11 alle 22:11 via WEB
mi siete mancata.. in questo periodo ... anche se questi scritti li avevo già letti, piacevoli come non mai... dolce notte
 
darksoul987
darksoul987 il 25/02/11 alle 09:46 via WEB
è bello sapere ke alcune persone riescano a capire lo stato d'animo della protagonista di questo meraviglioso blog... ora ke il suo adorato nonno nn è più in vita è rimasta la musica... una passione comunicatale dal nonno regalandole un'antico violino...anke l'angelo più bello ha apprezzato la sua musica Soul
 
navighetortempo
navighetortempo il 06/05/11 alle 12:21 via WEB
un abbraccio di buon fine settimana
 
navighetortempo
navighetortempo il 26/05/11 alle 15:20 via WEB
un sorriso di buona serata
 
darksoul987
darksoul987 il 16/06/11 alle 15:25 via WEB
spero di poter leggere nuovamente un vostro scritto...un saluto oscuro soul
 
navighetortempo
navighetortempo il 10/09/11 alle 19:30 via WEB
come state?? un sorriso di luna per questo fine settimana
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

W. Shakespeare

Sii fedele a te stesso da che deve seguire, come la notte al giorno, che tu non potrai essere falso con nessuno

Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, così splende una buona azione in un mondo malvagio

L'azione è più rara nella virtù che nella vendetta

Le cose più dolci, una volta che diventano ordinarie, perdono il loro delizioso piacere

Non c'é nulla che sia buono o cattivo: a renderlo tale è il pensiero

 

 

★ E.Allan Poe ★

Esiste allora una diabolica provvidenza che prepara l'infelicità nella culla, che getta premeditatamente esseri angelici ricchi d'intelligenza in ambienti ostili, come martiri nel circo? Vi sono dunque delle anime sacre, votate all'altare, condannate a camminare verso la gloria e la morte, calpestando le proprie macerie? L'incubo delle tenebre stringerà in una morsa eterna queste anime elette? Inutilmente si dibattono, inutilmente si addentrano nel mondo, ai suoi fini ultimi, agli stratagemmi; perfezioneranno la loro prudenza, sprangheranno tutte le uscite, barricheranno le loro finestre contro i proiettili del caso; ma il diavolo entrerà nella serratura: una perfetta virtù sarà il loro tallone d'Achille, una qualità superiore il germe della loro dannazione.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gocceinvisibililCrystanialnavighetortempostrong_passionV_I_N_C_E_N_TVelo_di_Carnenomadi50giuseppe.tatarellaFataAvvelenataLa.figlia.della.Lunagiada.klemenIl_nonno_ugrokadoro_il_kenyaVentoDiPoesiamico.maccarone
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963