Creato da dicanioforever il 10/07/2006
(mi sono amato, mi sono odiato, alla fine sono invecchiato con me stesso...)
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

vale8471jackTBTcirilo10klymenelottershpippi.70psicologiaforensedicanioforevermoonsunday
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« G8 2 anni... »

CI SONO CASCATO DI NUOVO...

Post n°6 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da dicanioforever
Foto di dicanioforever

L'ultima volta in cui ero caduto in tentazione ero poco più che maggiorenne, quindi, a conti fatti, circa x3 anni or sono...l'ultima volta che l'ho fatto, forse mi sono fatto trascinare dal solito discorso "sai...lo fanno tutti, facciamolo anche noi..."...ero riuscito ad uscire dal tunnel, che mi aveva portato in un turbine di follia...spendevo anche 130.000 alla volta, pur di seguire la mia "follia"...anche più volte al mese, anche di domenica, non c'era festività che teneva...poi, d'incanto, non ne ho più sentito il bisogno! la mia "follia", a poco a poco, mi ha abbandonato, e sono riuscito a tenerla alla larga per molti anni...ogni tanto, quasi per mettermi alla prova, tornavo a cercarla, ma sempre a debita distanza...ma nulla di grave, sempre sotto controllo!!!
invece, qualche settimana fa, ci sono cascato di nuovo...è stato più forte di me!
è bastata una telefonata di un mio amico...mi ha colto di sorpresa...mi ha svegliato con il cellulare, e mi ha detto "che fai domani sera?vogliamo andare?"...e dopo qualche minuto di titubanza, non ho resistito...l'ho richiamato, e gli ho detto"ma si, che male c'è...andiamo!quanti siamo?chi siamo?sai, è un pò di tempo che...è sicuro???".
E così, senza quasi volerlo, mi sono ritrovato di nuovo a seguire la mia "vecchia follia"...
SONO ANDATO ALLO STADIO A VEDERE LAZIO-MILAN!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963