Creato da dicanioforever il 10/07/2006
(mi sono amato, mi sono odiato, alla fine sono invecchiato con me stesso...)
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

vale8471jackTBTcirilo10klymenelottershpippi.70psicologiaforensedicanioforevermoonsunday
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« CI SONO CASCATO DI NUOVO...Che vitaccia...  »

2 anni...

Post n°7 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da dicanioforever
Foto di dicanioforever

Sono ormai passati due lunghi anni dall'ultima volta che l'ho vista...che ne ho avuto notizia...sembra ieri quando, allegri e spensierati, andavamo a spasso insieme, due corpi e un'anima...sempre insieme, ovunque, dappertutto!!!andavamo da ogni parte, ci divertivamo, eravamo sempre felici e contenti...pieni di gioia, di allegria, di voglia di esplorare nuovi orizzonti, di provare nuove sensazioni...sempre e comunque insieme!!!
Anche quando dovevamo lasciarci, per forza di cose, per qualche tempo, ognuno dei due era certo di ritrovare l'altro...formavamo davvero una bella coppia, invidiata da tanti e stimata da tutti...insieme ci sentivamo invincibili!!!
Una mattina, il 15 febbraio del 2005, è accaduto qualcosa che non avrei mai immaginato potesse accadere...ci siamo lasciati per andare a lavorare, come ogni giorno, non potendo immaginare che sarebbe stato il nostro ultimo momento trascorso insieme...appena finito il mio lavoro, era sparita...senza un messaggio, senza avvertire, senza poterne capire il perché...l'ho cercata a lungo, senza mai rassegnarmi completamente...l'ho fatta cercare dagli amici, dalla polizia, da chiunque potesse darmi sue notizie...l'ho cercata anche su internet, ho messo annunci, ma niente...SPARITA NEL NULLA!!!
A poco a poco, ho capito che avrei docuto rassegnarmi...
LA MIA MACCHINA NON SAREBBE PIU' TORNATA!!!
e pensare che ancora la stavo pagando...maledetti ladri!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963