PENSARE MEGLIO

disinneschiamo le notizie. Leggi anche i post dei mesi scorsi

Creato da dietrolanotizia il 04/08/2006

I miei link preferiti

ATTENZIONE

Si dichiara che questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post presenti nel sito web, tuttavia, si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Le foto inserite sono acquisite nel Web, nel caso dovessero ledere il diritto d'autore si prega di avvisare a mezzo e-mail per la loro immediata rimozione.

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francesco.ienziyr.rizzomilenasmohilaryhopelove10dedobertozzidietrolanotiziacoopinfinitopresentevalledelcedrinomilionidieuroSky_Eaglesuddenhushpurcasimona_77rmpupasaspiderporc1981
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« REALTA’ DEFORMATASCANDALI E SCANDALI »

LACRIME DI COCCODRILLO

Post n°89 pubblicato il 17 Marzo 2008 da dietrolanotizia

C’è chi vede morire un figlio sul lavoro e chi piange perchè dal “pacco” di Riotta e soci non è uscita la somma nel giochino televisivo in prima serata per un pubblico con neuroni da criceto. Ci sono lacrime di chi combatte e prende manganellate da operatori pagati dal contribuente per sperare un giorno di non dover fare la chemioterapia per un tumore provocato dalla diossina e chi piange perchè ha perso il volo aereo per tornare dalle Maldive o perché gli hanno rovinato le vacanze in Kenia. C’è chi scende in strada per denunciare che intere porzioni di un Paese membro dell’Unione europea (e non stiamo parlando della… Romania) sono in mano alla criminalità organizzata e chi scende in strada a Como per protestare contro la soppressione di una soap opera. E poi ci sono, o si spera che ci saranno un giorno, le lacrime di coccodrillo di quanti, votando imbottiti di slogan televisivi, ci hanno costretto ad una gioventù di miseria e ci ha regalato una futura vecchiaia di elemosina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dietrolanotizia/trackback.php?msg=4309483

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963