IchHasseKinder

Sto stretta anche nelle mie scarpe

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« ...nebulose rosa »

cambio di stagione...

Post n°56 pubblicato il 25 Ottobre 2014 da LadyZoe

e la sinossi sul freddo....mamannaggialatroia!Non si può passare da +27° ad avere i pinguini che ti fanno la standing ovation ogni volta che esci dalla doccia.La mattina ,per passare dal tepore del piumone al gelo artico del bagno, avrei bisogno di un motivatore.Di un pompato esaltato che non solo ha i muscoli autoriscaldanti, ma che sputa su felpe e maglioni perchè talmente OMO da non sentire le variazioni di clima tra una stanza e l'altra.Si ,voglio un orsacchiottone che mi prenda in braccio quando esco dal letto, che mi tenga al caldo tra i suoi peloni che sanno di muschio e che mi accompagni dolcemente alla doccia senza dovermi passare il paraflu per sbrinarmi le braccia!Voglio che con il suo respiro riscaldi la stanza tanto da creare un microclima favorevole alla crescita delle portulache, altro che bue ed asinello!

Insomma...mi accontenterei anche di un maglione adesso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LadyZoe
Data di creazione: 17/01/2013
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyZoedevivopaintgabnicolcarl3tt084FuroreNero.XCamelot58kaimanerolaurarenzirmfreezerinomarlow17antropoeticooversize47call.me.Ishmaellacey_munrotobias_shuffle
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963