IchHasseKinder

Sto stretta anche nelle mie scarpe

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« cambio di stagione...sedici anni fitti di cose... »

nebulose rosa

Post n°57 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da LadyZoe

Weekend con il mio cuoricione.come sempre la faccio aspettare una quarantina di minuti buoni (e so che come le passeranno gli occhi a cuoricino me li farà scontare tutti a suon di calci) mi dice che ha affittato un appartamento solo per noi e che vuole che io le cucini... e certo...non fa per niente venire l'ansia cucinare per qualcuno che in cucina ci lavora...no no...

Comunque arriviamo destinazione e , a causa del mio scandaloso ritardo, il mio cuoricione si deve attaccare al telefono per rintracciare il locatore.Dopo una quarantina di minuti riusciamo ad ottenere le chiavi dell'appartamento, non prima di essere andate al supermercato a fare la spesa per la cena, comunque prendiamo le chiavi il villico ci spiega come aprire, come funzionano gli interruttori,le nozioni base della meccanica quantistica ed a mezza bocca ci fa notare che l'appartamento per due è in realtà per due coppie e con sorriso maliardo fa :"c'era scritto su booking!".

Vedo la giugulare del mio cuoricino che si gonfia fino ad attapparsi( ed immagino l'auoctono fatto a brandelli in un mare di sangue e la sua testa impalata al cancello d'entrata) mentre sibila "no...non c'era". Mentre temo che cuore vada in berserk l'ignaro futuro cadavere illustra le meraviglie della camera fino ad arrivare alla camera dove è posto il necessaire per gli ospiti...numero due asciugamani grandi quanto un fazzoletto di carta..PUNTO.

Ovviamente la vena già tappata di cuore inizia il collasso, rossa di un incazzatura feroce va a chiedere dove sia il resto , la risposta è :"non siamo obbligati a fornirne altri"...sento un silenzio assordante e temo che l'ignara madre del locatore sia già stata terminata, fortunatamente cuoricione si contiene.

Usciamo nuovamente per andare a comprare degli asciugamani per poter fare almeno una doccia e torniamo in stanza.Troviamo ad aspettarci in casa la copia di Mastrolindo più truzza zippata e pompata che ci saluta stringendoci la mano (la mia fa ancora male ci sua) biascicando un nome che non ho compreso...lei non si è mai vista...La serata si è conclusa con un kebab alle tre di notte e grasse risate per il mio puntuale sbrodolamento.

E' bello svegliarsi con te vicino..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LadyZoe
Data di creazione: 17/01/2013
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyZoedevivopaintgabnicolcarl3tt084FuroreNero.XCamelot58kaimanerolaurarenzirmfreezerinomarlow17antropoeticooversize47call.me.Ishmaellacey_munrotobias_shuffle
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963