Creato da dolcenera06 il 27/01/2007

DOLCENERA

DOPO L'OSCURITA'.....L'AMORE!!!

 

« Niente di niente!!!Stelle »

Riflessione e delusione

Post n°2148 pubblicato il 03 Agosto 2012 da dolcenera06

Mi stò proprio chiedendo cosa sia l'amicizia

domanda veramente complicata oserei dire

non che non lo sapessi ma credevo che una volta tanto

nella mia vita l'avessi trovata

oramai sono notti che sono qui da sola e penso e ripenso

penso a tutte le belle parole e a quelle dette nei confronti degli altri

" si predica bene e si razzola male "

si è parlato tanto di chi nel momento del bisogno se ne andato

e rifletteno a tutto questo sinceramente posso anche capire

cosa si può pretendere da una ragazzina?

si è parlato di una persona a me legata per un motivo particolare

sinceramente ci sono rimasta male anchio

ma riflettendo e parlando con tale persona ho capito il perchè

si è parlato di chi mi è stato legato per anni,ma cosa dire

era un idiota!! che non sa cosa vuol dire famiglia

di un padre che non si è preoccupato se sua figlia

aveva i soldi per mangiare

e ora cosa succede?

succede che tutto quello che è stato predicato

si ripete nella solita maniera se non peggio

e per cosa? sono io che ho sbagliato,

sono io che ho nascosto le cose alle persone che tanto dico di amare,

sono io che scompaio per giorni o per ore

sia chiaro che io non stò giustificando nessuno di queste

persone ma stò solo facendo le somme di chi diceva tanto di volermi bene

e mai mi avrebbe lasciato sola

capisco il momento e anche la tristezza

ma non vuol dire che gli altri non esistono piu,che non si trovi nemmeno

il tempo di mandare un sms per dire cane come stai sei viva?

 tanto che importanza ha anche se fossi morta o mi fossi sentita male

pur sapendo che io sono sola per motivi di lavoro di mio marito

si fa un funerale,due lacrimuccie e tutto passa

tra l'altro mi si comunica cose delicate in una messaggeria

come se si desse per scontato che io sia sempre qui a leggere

oramai non si a nemmeno piu il coraggio di chiamare le persone

per riferire certi appunti,certe delicatezze

forse perchè ci si vergogna davvero tanto aggiungendo anche

il menefreghismo totale

se penso a certe frasi mi vien proprio da ridere

 se tu non mi parleresti piu o altro io prendo la macchina e vengo li

ah vedo!!! non si ha nemmeno il coraggio di telefonare

figuriamoci!!

e meno male che eravamo la sua famiglia

pensa se eravamo solo dei conoscenti forse una coltellata

non ce la toglieva nessuno

se tutto questo vuol dire riconquistare la fiducia

nei miei confronti che dire siete proprio a cavallo

scomparire,non farsi sentire,non salutare le persone in linea,

andare via senza dire buonanotte

minchiate? può darsi!!

ce una cosa che voglio dire

io sarò anche dura a volte crudele e perchè no

cattiva quando serve ma sempre diretta nel bene e nel male

meglio essere un diavolo

che fare il finto angelo e sparare menzogne

perchè l amore e il rispetto nei confronti degli altri

vuol dire dir le cose anche se si ha tanta paura

perchè non è che dicendole dopo mesi cambi qualcosa

ma può solo peggiorare e chiudere un rapporto!!

chi mi vuole e dice di volermi cosi bene

sa dove abito e ha il mio telefono

se tutto questo non succederà vuol dire che la nostra

amicizia è chiusa e il bene così sincero non lo era affatto!!

mi chiedo cosa cazzo avete in quella testa " muth "

tutti si sbaglia,tutti si può cadere nell'abisso

ma si può benissimo chiedere aiuto

perchè le persone non ci sono solo quando tutto va bene

almeno non per me evidentemente per alcuni è così

e poi si ha anche da dire che spesso si viene trattate

come una bimba,beh guardatevi allo specchio

e cercate di rendervi conto di come vi siete ridotti

di quanta non cura avete per voi stessi delle minchiate che fate

io a mia figlia certe cose non le dico piu da un pezzo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dolcenera06
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

          

 

 

 

AREA PERSONALE

 


 

visitor stats

 


Buona Fortuna

 

 

     

 

 

   

 

 

L’evidenza di un amore
Non si può nascondere,
quando nasce un sentimento
esalano da dentro
eccitazioni che stabiliscono
calde relazioni anche se non lo vuoi.
L’evidenza di un
amore
Non si può comprendere
Per le vie della ragione
Con inutili argomenti.
Più reale del reale
La tua immagine in me,
non mi stanco di pensarti,
mi sento vivere.
Ho bisogno di te!
Hai bisogno di me!
Non posso fingere.
L’esigenza di amare
Non si può estinguere.
Cosa mai sarebbe il mondo
Senza il cielo dentro il mare.
Una calma naturale
Si impadronisce di me,
quando siedi al mio fianco 
ritorno a vivere.
L’evidenza di un
amore 
Non si può nascondere,
quando nasce un sentimento
esalano da dentro
eccitazioni che stabiliscono
calde relazioni
anche se non lo vuoi.


 



 

vorrei entrare nella tua mente
vorrei spiare nel tuo cuore
vorrei essere nei tuoi occhi
vorrei svegliarmi un giorno
e trovarti accanto a me,
vorrei vedere un giorno il mio
sguardo riflesso nel tuo....
vorrei saperti solo mio
vorrei baciarti al mattino
vorrei dirti che ti amo.....
vorrei svegliarmi un giorno
e scoprire che tutto questo
è realtà.....SOGNO!!!

 

 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao dolcissimo fratellino :)
Inviato da: dolcenera06
il 28/01/2017 alle 01:08
 
bacioni sorellina.
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 27/01/2017 alle 20:58
 
Gesti e vita, ciao sorellina. (clik)
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 11/02/2016 alle 21:30
 
vive sensazioni, ciao sorellina. (clik)
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 08/02/2016 alle 21:22
 
In ogni attimo, ciao sorellina. (clicca)
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 28/01/2016 alle 09:21
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963